Gruppo Euris & Responsa

Gruppo Euris Spa è un'impresa nata a Trieste che da oltre 25 anni è attiva nel  Fornisce soluzioni e servizi ad alto valore aggiunto che aiutano il Cliente ad accrescere il proprio valore ottimizzando e migliorando i propri processi di business. Gruppo Euris costituisce uno dei più significativi fornitori di soluzioni e servizi informatici per il mercato nazionale ed europeo, corredati da attività di customizzazione e manutenzione, nonché consulenza specialistica, di taglio sia applicativo sia tecnologico.

Responsa Srl è nata nel 2012 con il programma di accelerazione di startup promosso da H-Farm; in Responsa ridefiniamo l'esperienza del web self-service grazie a un'assistente virtuale semplice, intuitivo e disponibile 24/7. Sviluppiamo soluzioni innovative di Chatbot (Virtual Assistants) e di Knowledge Management in self-service per le aziende alla ricerca di uno strumento di supporto di alto livello per i loro dipendenti e i loro clienti, in grado di soddisfare le esigenze dei nuovi utenti sempre più tecnologici e più connessi.

Imminenti (0)

Spiacenti, non è presente nessun evento imminente

Trascorsi (1)

Immagine principale di DIGITAL CUSTOMER SERVICE: nuova leva competitiva di business

DIGITAL CUSTOMER SERVICE: nuova leva competitiva di business

Thu, Feb 9, 9:00 AM

Gratuito

Immagine principale di DIGITAL CUSTOMER SERVICE: nuova leva competitiva di business

DIGITAL CUSTOMER SERVICE: nuova leva competitiva di business

Thu, Feb 9, 9:00 AM

Gratuito

Gruppo Euris Spa è un'impresa nata a Trieste che da oltre 25 anni è attiva nel  Fornisce soluzioni e servizi ad alto valore aggiunto che aiutano il Cliente ad accrescere il proprio valore ottimizzando e migliorando i propri processi di business. Gruppo Euris costituisce uno dei più significativi fornitori di soluzioni e servizi informatici per il mercato nazionale ed europeo, corredati da attività di customizzazione e manutenzione, nonché consulenza specialistica, di taglio sia applicativo sia tecnologico.

Responsa Srl è nata nel 2012 con il programma di accelerazione di startup promosso da H-Farm; in Responsa ridefiniamo l'esperienza del web self-service grazie a un'assistente virtuale semplice, intuitivo e disponibile 24/7. Sviluppiamo soluzioni innovative di Chatbot (Virtual Assistants) e di Knowledge Management in self-service per le aziende alla ricerca di uno strumento di supporto di alto livello per i loro dipendenti e i loro clienti, in grado di soddisfare le esigenze dei nuovi utenti sempre più tecnologici e più connessi.

Eventi

Spiacenti, non è presente nessun evento imminente
Immagine principale di DIGITAL CUSTOMER SERVICE: nuova leva competitiva di business

DIGITAL CUSTOMER SERVICE: nuova leva competitiva di business

Thu, Feb 9, 9:00 AM

Gratuito

Immagine principale di DIGITAL CUSTOMER SERVICE: nuova leva competitiva di business

DIGITAL CUSTOMER SERVICE: nuova leva competitiva di business

Thu, Feb 9, 9:00 AM

Gratuito