Salta navigazione principale
Contenuto pagina

The Love Affair

The Love Affair è un evento ideato e organizzato da Cristina Di Giovanna, wedding designer di Le Jour du Oui in collaborazione con Sofia Barozzi de "Il Profumo dei Fiori".

Dopo il successo della prima edizione (25/26 ottobre 2014, Galvanotecnica Bugatti, Milano), con 1200 visitatori, tra coppie, curiosi, blogger e giornalisti, workshop sold-out e un programma ricco di proposte, The Love Affair torna anche quest’anno (24 e 25 ottobre 2015) con una grande carica e il desiderio di regalarvi momenti bellissimi e tante novità.

Nuova la location, le Officine del Volo:
ampia e affascinante, non vediamo l’ora di allestirla!

Per chi ancora non lo sapesse ... cos’é The Love Affair?
È prima di tutto un luogo d’incontro per futuri sposi e non, dove poter conoscere dal vivo tutte le migliori realtà creative del mondo matrimonio e non solo.
Nessuno stand preconfezionato, ma tanta creatività grazie ad una selezione accurata di fornitori top introvabili alle classiche fiere.
Per i nostri espositori è sicuramente un momento importante di confronto tra le varie realtà creative presenti ed un’occasione eccezionale per mettersi in gioco.

The Love Affair si avvale di un team di collaboratori professionisti come Elisabetta Marzetti Photography, V As Love e Caratterino; di media partner come Wedding Wonderland e Cose Belle Magazine e quest'anno di sponsor speciali come Laurent Perrier, Pastiglie Leone e SelfPackaging.

Salva questo evento

Evento salvato