Immagine del profilo dell'organizzatore

Pro+

https://propositivi.it/

LIVE POSITIVE FESTIVAL

Dal 24 al 26 settembre la Fortezza Medicea di Siena accoglierà l’edizione 2020 del Live Positive Festival, rassegna musicale di Vivi Fortezza. Il palco dell’Anfiteatro ospiterà: giovedì 24 un concerto della Music Academy Siena dedicato alle grandi voci femminili; venerdì 25 l’omaggio di Ferruccio Spinetti e Giovanni Ceccarelli a Ennio Morricone; sabato 26 il progetto solista di Davide “Boosta” Dileo dei Subsonica. Tutti gli eventi, che saranno a ingresso libero previa prenotazione, inizieranno alle 21.30.

Live Positive Festival è una rassegna organizzata da Pro+ con la collaborazione del Comune di Siena e il supporto di Rocca delle Macie, Prinz, Chianti Banca, Music Academy Siena, Tiemme, Futura wide digital.

VIVI FORTEZZA

Vivi Fortezza 2020, che si svolge dal 5 giugno all’11ottobre, è un modo per valorizzare l’area della Fortezza Medica di Siena nel suo complesso. Oltre che nello spazio principale del piazzale interno, tanti appuntamenti prendono vita sotto il loggiato, sui viali e sul bastione San Domenico. L’obiettivo, indicato dall’assessorato al turismo del Comune di Siena, è quello di far diventare la Fortezza Medicea un polo di svago e di relax per i fruitori di tutte le età. Il programma è realizzato dall’Associazione Propositivo (Pro +) in collaborazione con tante realtà del territorio.

I PARTNER DI VIVI FORTEZZA 2020

Comune di Siena, Nuovo Cinema Pendola, Siena Jazz, Accademia Musicale Chigiana, Università degli Studi di Siena, Università per Stranieri di Siena, Siena International Photo Award, Akaueb, Accademia del Fumetto.

L'ASSOCIAZIONE PRO+

L'Associazione Propositivo nasce a Siena nel 2005 con l'impegno di offrire alla città una programmazione di eventi culturali rivolti ad un pubblico eterogeneo al fine di creare momenti di scambio e integrazione fra la cittadinanza, gli studenti, i lavoratori fuori sede e i turisti. La nostra missione è quella di valorizzare il territorio attraverso iniziative e attività che favoriscano l'incontro e lo scambio tra persone, soggetti e culture.

Spiacenti, non è presente nessun evento imminente