Neosperience Lab

Crea la tua piattaforma di innovazione per affrontare le sfide più importanti della tua azienda. Scopri soluzioni innovative con l’intelligenza artificiale, la realtà aumentata e i nuovi modelli di business, per generare ricavi ricorrenti. Dai vita al tuo laboratorio per la trasformazione digitale della tua organizzazione.

Quali solo i nuovi elementi che permettono un cambiamento verso il paradigma di IMPRESA 4.0 ?
1. I sistemi che abilitano un CAMBIO DEL MODELLO DI BUSINESS con particolare focalizzazione sui quelli dedicati al “cliente digitale”;
2. Le nuove tecnologie per la FORMAZIONE HR (per approfondire ecco una descrizione del tema Risorse Umane 4.0);
3. L’INNOVAZIONE DEL PRODOTTO che diventa connesso attraverso l’Internet of Things e arricchito di servizi;
4. Un potenziamento dei processi di comunicazione & di vendita con particolare attenzione allo sviluppo di una CUSTOMER EXPERIENCE per conoscere e fidelizzare i propri clienti acquisiti e potenziali;
5. Una GESTIONE DEI DATI INTEGRATA realizzata attraverso sistemi EVOLUTI E PREDITTIVI in grado di pianificare la produzione rispetto ai vincoli esterni ma anche supportare la scelta del proprio investimento pubblicitario.

http://www.neosperiencelab.com/

Crea la tua piattaforma di innovazione per affrontare le sfide più importanti della tua azienda. Scopri soluzioni innovative con l’intelligenza artificiale, la realtà aumentata e i nuovi modelli di business, per generare ricavi ricorrenti. Dai vita al tuo laboratorio per la trasformazione digitale della tua organizzazione.

Quali solo i nuovi elementi che permettono un cambiamento verso il paradigma di IMPRESA 4.0 ?
1. I sistemi che abilitano un CAMBIO DEL MODELLO DI BUSINESS con particolare focalizzazione sui quelli dedicati al “cliente digitale”;
2. Le nuove tecnologie per la FORMAZIONE HR (per approfondire ecco una descrizione del tema Risorse Umane 4.0);
3. L’INNOVAZIONE DEL PRODOTTO che diventa connesso attraverso l’Internet of Things e arricchito di servizi;
4. Un potenziamento dei processi di comunicazione & di vendita con particolare attenzione allo sviluppo di una CUSTOMER EXPERIENCE per conoscere e fidelizzare i propri clienti acquisiti e potenziali;
5. Una GESTIONE DEI DATI INTEGRATA realizzata attraverso sistemi EVOLUTI E PREDITTIVI in grado di pianificare la produzione rispetto ai vincoli esterni ma anche supportare la scelta del proprio investimento pubblicitario.

http://www.neosperiencelab.com/