Salta navigazione principale
Contenuto pagina

Le Bal Surréaliste

Le Bal Surréaliste - in una secret location della Roma bene vi inviteremo in un’atmosfera barocca condita con un tocco di surrealismo, distinta dalle maschere e dagli accessori che i partecipanti vorranno indossare per ricreare l’happening più follemente esclusivo del secolo. Una festa non adatta a chi non vuole mettersi in mostra e che non sa mettersi in gioco.
Liberamente ispirato all’evento organizzato da Madame Marie-Hélène Rothschild il 12 Dicembre 1972 a Château de Ferrières (alle porte di Parigi) a cui partecipò tutta l’elite del mondo di allora che riuscì a procurarsi l’invito. A queste feste non mancavano mai celebrità come Salvador Dalì, Audrey Hepburn, Andy Warhol, Frank Sinatra, Christian Dior, Orson Wells, Marilyn Monroe, Grace Kelly, Brigitte Bardot e Liz Taylor, insieme agli illuminati che governavano i mercati e i palazzi di potere.
Allora l’invito arrivava sull’uscio di casa, nascosto in una cartolina il cui testo bisognava leggere allo specchio per non esser sbirciato da nessuno durante la consegna.
Oggi nel 2018 bisogna iscriversi e attendere che l'indirizzo vi arrivi via mail 24 ore prima dell'evento. Fare domande o richiedere informazioni ci farà solo infastidire e non otterrete alcuna risposta. Il nostro consiglio è quello di seguire assiduamente la pagina Facebook fb.com/lebalsurrealiste i cui post tenderanno ad autodistruggersi dopo che il messaggio sarà arrivato a chi vogliamo.

Salva questo evento

Evento salvato