Immagine del profilo dell'organizzatore

Iris Ceramica Group

https://www.irisceramicagroup.com

Iris Ceramica Group è leader mondiale nello sviluppo creativo, nella produzione e distribuzione di lastre ceramiche di alta gamma per il rivestimento di pareti, pavimenti ed elementi d’arredo ad uso residenziale, commerciale ed industriale. Un Gruppo che si identifica nei suoi talenti e che esporta nel mondo l’eccellenza del Made in Italy. Grazie ad una capillare rete distributiva e 9 stabilimenti produttivi dislocati in Europa e in America, Iris Ceramica Group è presente in oltre 100 paesi nel mondo con una ampia scelta di soluzioni per l’architettura e l’interior design.

Più di 1500 persone contribuiscono attivamente ogni giorno al successo del Gruppo che conta 8 marchi di riferimento e un articolato sistema di divisioni interne, a garanzia di un elevato standard qualitativo e di un’assistenza efficace e completa.

Iris Ceramica, FMG Fabbrica Marmi e Graniti, Fiandre Architectural Surfaces, Stonepeak Ceramic, Ariostea, Porcelaingres, Eiffelgres e SapienStone, leading brands della holding, si inseriscono in una fascia alta di mercato, offrendo superfici ceramiche evolute che coniugano design e tecnologia.

Lavoriamo per una crescita sostenibile e di qualità, animata dal rispetto e dal sostegno della persona e dell’ambiente.

Creiamo prodotti in grado di combinare estetica ed etica per soluzioni che aspirano alla bellezza unica della natura e ad un processo produttivo a impatto zero.

Nei nostri Showroom organizziamo molteplici attività in cui architetti, progettisti, interior designer e appassionati si incontrano per produrre testimonianze culturali di spessore e interesse per il target di riferimento.

Molte sono le collaborazioni e le partnership con importanti università e istituti di formazione italiani e stranieri.

Promuoviamo contest internazionali che indagano la relazione tra l’uomo, l’architettura e la terra per stimolare al costruire responsabile, a tutela del nostro presente e del nostro futuro.

In linea con le ultime aperture di flagship store dedicati nelle metropoli di Londra, New York e Berlino, il Gruppo trasferisce la sede delle proprie attività dalla storica galleria del quartiere Tortona a Milano, SpazioFMGperl’Architettura, ad una nuova, più grande e prestigiosa location in Brera, dove sarà ancor più valorizzata tutta l’heritage e il patrimonio culturale guadagnato in oltre dodici anni di mostre ed eventi.

Iris Ceramica Group Milano mira a diventare un punto di riferimento e di ispirazione per la community internazionale di architetti e interior designer: non un semplice spazio espositivo ma un luogo esclusivo di incontro in cui stringere relazioni e attivare nuove sinergie.

Spiacenti, non è presente nessun evento imminente