Salta navigazione principale
Contenuto pagina

EURMOMA S.R.L.

Sono i primi anni ’90 quando dall’iniziativa dei fratelli Bassani nasce la Whimprint, che da subito inizia ad operare con alti standard qualitativi. Dapprima ingrosso di lastre e fogli in plastica, allarga pian piano la sua product offering trattando profili in alluminio, film autoadesivi e biadesivi ma anche tools ed accessori come i distanziali. Nel 2004 l’azienda assume un nuovo nome diventando Eurmoma,  e consolidando nel frattempo i rapporti con fornitori europei di alto profilo come Simona, Perspex e Orafol; tutto ciò gli permette di poter fornire prodotti di grande qualità, e disporre di ampi magazzini per lo stoccaggio merci.

 Altro  core business è quello dei display e degli espositori, molti dei quali è la stessa Eurmoma a creare grazie ad uno stabilimento di produzione dedicato che esegue lavorazioni su richiesta del cliente.

Altri importanti prodotti della gamma sono rappresentati dalle pellicole per i vetri e per l’ interior decoration, da poliesteri per display e film magnetici; molto  corposa anche l’offerta su banner e one-way vision, come d’altronde quella dedicata ai LED e NEON per insegne luminose.

A contornare un’offerta così vasta c’è un personale competente che effettua la vendita al banco e si occupa costantemente dell’assistenza clienti, oltre ad una veloce consegna merci in grado di coprire in 48h tutto il territorio italiano.

Salva questo evento

Evento salvato