Salta navigazione principale
Contenuto pagina

Connessioni - Bridging Worlds

Connessioni è una società di comunicazione integrata il cui obiettivo è creare un anello di congiunzione tra i mondi delle tecnologie e delle applicazioni, e quello dei loro utilizzatori e della progettazione.

In particolare, Connessioni cerca e crea nuovi linguaggi al fine di rendere intelligibili, anche attraverso l’esperienza, le potenzialità e le opportunità offerte delle tecnologie integrate. L’obiettivo è interpretarne le tendenze e creare valore per i nostri interlocutori: ampliando l’area di mercato, estendendone le opportunità, e aiutando le aziende ad amplificare la loro voce.

Connessioni è nata nel 2006 per offrire soluzioni di comunicazione e prodotti editoriali al settore dell’integrazione di sistemi. Oggi, in seguito all’evoluzione nella comunicazione e nel mercato di riferimento, dove le tecnologie sono sempre più strumenti e le categorie degli interlocutori si allargano a innumerevoli mercati verticali, Connessioni ha sviluppato il suo modello e aggiornato i propri strumenti. Con il medesimo obiettivo di sempre: mettere in connessione gli interlocutori, stimolare lo sviluppo e creare valore.

Connessioni propone oggi un sistema di servizi e attività di comunicazione integrata per il settore.

- Communication: progetti di comunicazione strategica, pubbliche relazioni, back office

- Events: eventi formativi specialistici, roadshow, seminari per end user, progetti speciali per aziende e associazioni; progetti per ere e convegni; progetti e spazi in manifestazioni nazionali e internazionali (InfoComm Asia)

- References: non più un “sito Web” ma un punto di riferimento per gli end user, e una directory delle realtà del settore

- Entourage: newsletter per tecnici ed end user, Social Media, digital strategy

- Magazine: una gallery di “experience”: progetti, installazioni, mercato.

Salva questo evento

Evento salvato