Salta navigazione principale
Contenuto pagina

Club Relazioni Esterne Junior

Una rete, nella Capitale, che unisce giovani appassionati della comunicazione under 40. Alcuni di loro sono già professionisti, altri stanno maturando il loro percorso di formazione.

Il CRE Jr è unico a Roma: si basa sulla voglia di scoprire la comunicazione e giocare con tutte le sue forme, più o meno canoniche. Chi ne fa parte ha la possibilità di confrontarsi con giornalisti, responsabili delle relazioni esterne e istituzionali, addetti stampa, esperti di comunicazione e marketing, pubblicitari, lobbisti che lavorano a Roma, in aziende private o nel settore pubblico.

In un clima di convivialità e confronto, il gruppo di giovani professionisti invita di volta in volta un ospite, affermato professionalmente in un ambito della comunicazione, con cui dibattere in modo costruttivo sulle realtà più attuali che coinvolgono la nostra professione.

Per rispondere a un sempre più diffuso bisogno di stabilire relazioni fisiche oltre che virtuali, gli appuntamenti del CRE Jr sono finalizzati a far incontrare i giovani comunicatori di Roma, offrendo di volta in volta, tramite un ospite, argomenti di partenza su cui confrontarsi, scambiarsi esperienze e, perché no, dare vita, insieme, a nuovi progetti professionali.

Salva questo evento

Evento salvato