Salta navigazione principale
Contenuto pagina

Ciclocentrico

Ciclocentrico è il primo concept store dedicato al cicloturismo, al gravel e al bikepacking.

Ciclocentrico è la risposta a tutte quelle persone che vorrebbero ma non hanno mai deciso veramente di cambiare e intraprendere quello che non è solo un viaggio in bici ma è un nuovo modo di pensare, di essere e di vedere le cose.

Qui potrai trovare tutto quello che serve per la tua avventura in bici, che sia solo un giorno, una vacanza o il giro del mondo: biciclette e accessori ma anche tutto il necessario per l’outdoor come tende e sacchi a pelo.

Non solo vendita da Ciclocentrico ma soprattutto consulenza a 360°, Valerio e Massimo infatti, che di chilometri in giro per il mondo ne hanno macinati, da appassionati ed esperti ciclo viaggiatori mettono la loro esperienza al servizio del cliente che potrà confrontarsi e farsi consigliare su equipaggiamento, itinerari e molto altro ancora.

Per chi poi desidera organizzare il proprio viaggio con figli al seguito, magari anche piccoli, Valerio, che è un papà ciclo viaggiatore, saprà indirizzarvi e suggerirvi al meglio forte della sua esperienza che è culminata quest’estate con la Parigi-Londra in bici insieme alla moglie e alla figlia di due anni. Genitori viaggiatori chi meglio di lui per consigliarvi?

Ciclocentrico è inoltre il punto di riferimento dell’agenzia viaggi Projecting Adventure Cyclism (P.A. Cyclism) per il mercato italiano ed in particolare per i clienti del nord-ovest Italia. L’agenzia, fondata da Willy Mulonia, organizza viaggi su due ruote e all’interno del negozio troverete tutte le informazioni sulle prossime mete proposte dall’agenzia: Italia, Mongolia, Patagonia, Bhutan, Sud Africa e molte altre ancora. Ciclocentrico è fornitore ufficiale del materiale tecnico ed outdoor delle guide P.A. Cyclism.

 

Salva questo evento

Evento salvato