Salta navigazione principale
Contenuto pagina
GIAN LUCA TONELLI

Da oltre vent’anni, leader italiano nel campo della formazione

 

MISSION

La mia mission è caratterizzata dalla convinzione per il miglioramento delle performance personali e professionali.
I miei progetti formativi hanno lo scopo di insegnare tecniche che consentano a tutte le risorse umane di distinguersi per attitudine al raggiungimento di obiettivi. L’obiettivo è quello di offrire un metodo veloce e sicuro che consenta di memorizzare con rapidità e ricordare nel tempo.

 

FORMAZIONE

L’esclusività della formazione che Brainitaly offre è garantita da me, Gian Luca Tonelli, leader italiano in questo campo da oltre 25 anni.

Mi sono imposto nel panorama del training per lo sviluppo delle risorse umane come partner ideale per la crescita personale e professionale di decine di individui e centinaia di imprese ed organizzazioni.

 

KNOW HOW

Mi sono appassionato alla programmazione neuro linguistica, alla formazione ed allo sviluppo delle risorse umane. Ho appreso le migliori tecniche, in Italia ed all’estero, ricevendo il diploma in Programmazione Neuro Linguistica presso la “mastyery university” di Anthony Robbins. Carisma, forza comunicativa, passione e professionalità sono doti che mi contraddistinguono.

Salva questo evento

Evento salvato