Salta navigazione principale
Contenuto pagina

BenessereMania

Roberto Micheletti - classe 1971, mi sono avvicinato al mondo del fitness in modo amatoriale nel 2014 ed ho scoprendo la grande correlazione tra nutrizione e fitness.

Grazie al cambiamento del mio stile di vita, ho perso nel giro di pochissimo tempo oltre 20 chili stando attendo alla mia alimentazione. Da quel momento in poi ho avuto come la necessità di muovermi. Oggi la considerazione del corpo è un luogo da curare perché è il posto in cui bisogna vivere fino a quando saremo al mondo, giusto per citare il grande Jim Rohn. Risultato: ritrovare eneregia e benefici in uno stato mentale e fisico che nemmeno a vent'anni avrei avvertito!

Da non sportivo ad amante dello sport e della stupendo lato social che si porta appresso, oggi oranizzo eventi in cui condivido volentieri i miei trucchi e mostro i risultati miei e delle persone che nel frattempo si sono aggregate. 

La mia costante sopresa è la spontanea condivisione del bene che fai prima a te stesso e poi alle persone che notano in te i migliormanti. E' un percorso che consiglio sempre a tutti! Difatti adoro le storie e adoro sentire come la gente, solo cambiando poche abitudini (ma tanta consapevolezza), cambia la rotta delle normale vita, decide di cambiare routine.

La consapevolezza rende chiara l'idea che oggi non è normale avere problemi legati alla cattiva alimentazione e semplici abitudini possono cambiare il tuo modo di vivere.

Il fitness è un momento impagabile se viene svolto con chari obiettivi e la sfida più importante da affrontare è ottenere i migliori risultati su se stessi. Il miglior alleato o il peggior nemico lo scegli tu! Sei tu che scegli!

Aggregati alla community di benesseremania! A presto!

roberto.micheletti@benesseremania.it

 

 

Spiacenti, non è presente nessun evento imminente

Salva questo evento

Evento salvato