Salta navigazione principale
Contenuto pagina

Andrea Mamone

Fin da piccolo mi resi conto che la creazione del mio mondo dipendeva dall’atteggiamento e dall’attitudine con cui affrontavo le situazioni e gli accadimenti della vita.

La mia ricerca ebbe inizio per gestire le emozioni che scaturivano dalla profonda timidezza che molte volte mi impediva di relazionarmi con le persone.

Studiai lo Zen, le arti marziali e altre discipline orientali allo scopo di raggiungere il controllo sul pensiero.

Dal 1998 mi sono dedicato allo studio e all’applicazione della PNL (Programmazione Neuro-Linguistica) e delle sue varie specializzazioni (Business, Life, Salute, Spirito). Inoltre ho gradualmente approfondito le tecniche di apprendimento veloce, PhotoReading, Mappe Mentali, Maestri Invisibili, Angeologia, Image Streaming, Negoziazione, Problem Solving, Psicocibernetica, Public Speacking, Team Building e DHE (Design Human Engeeniring).

Dal 2010 ho integrato nel mio lavoro di Easy.Coach anche tecnologie bio-informazionali.

Successivamente ho frequentato i corsi di Theta Healing e la scuola di Omeosinergia, applicandone i principi terapeutici. Di recente ho partecipato ai corsi di Infovisone di Mark Komissarov, a quelli sulle tecnologie di Grigori Grabovoi e di Arkaj Petrov.

Sono un ricercatore, ricerco soluzioni per rendere la Vita Migliore, per fare in modo che le persone possano liberamente scegliere di perseguire i propri obiettivi e che questi siano in linea con la propria Anima.

Sono al servizio dell'Amore, della Libertà, della Fiducia e di tutti gli altri doni presenti nel flusso della vita.

Il mio scopo è quello di farti scoprire la tua esistenza in tutta la sua profondità e permetterti di viverla al meglio, nella consapevolezza e nella libertà di scelta.

Ho ideato il progetto “I Migliori Pensieri” che ha coinvolto e aiutato tante persone (per saperne di più leggi qui). Con lo stesso obiettivo ho tenuto e tengo il corso “Sei pronto a prenderti cura di te stesso?” (per maggiori info clicca qui).

Ora attraverso il mio metodo Easy.Coach continuo ad aiutare gli altri. Alle persone che ne sentono la necessità, vorrei attraverso il mio lavoro permettere di raggiungere la guarigione (del cuore) profonda e/o i loro obiettivi in modo rapido, efficace e permanente.

Salva questo evento

Evento salvato