Salta navigazione principale
Contenuto pagina

A-Marks Factory s.r.l.

A-Marks Factory è una società che fonda le proprie radici sull’esperienza decennale di professionisti e manager specializzati in strategia d’impresa, marketing e vendita, in contesti organizzativi internazionali e complessi.

4 sono le aree strategiche d’attività:

Strategic Marketing
Business Development
Communication Development

HR Development - ActiveLAB

La missione di A-Marks Factory è quella di creare, far crescere e sviluppare nel tempo il valore delle imprese, fornendo soluzioni formative, di consulenza e formazione di alta qualità professionale.

Mentoring

Porta all’azienda manager di importanti realtà scelte sulla base di un brief raccolto dal Project Leader al fine di affiancare l’azienda un breve periodo definito portando l’esperienza manageriale al servizio di importanti progetti di sviluppo commerciale e marketing.

Business Coaching

ha l’obiettivo di chiarire, far sperimentare ed amplificare le potenzialità manageriali interne all’azienda verso obiettivi aziendali definiti.

Temporary Management

è un affiancamento manageriale ed operativo all’azienda in affiancamento alle risorse manageriali interne per lo sviluppo di un progetto mediamente complesso.

Formazione aziendale e superiore

ActiveLab promuove percorsi formativi interaziendali, aziendali ed individuali orientati all’innovazione continua, al dialogo tra le competenze professionali per una visione integrata dell’impresa che premi lo sviluppo sostenibile in condizioni di efficacia ed efficienza.

ActiveLAB costituisce l’area strategica di assoluta rilevanza per A-Marks Factory dedita alla Formazione.

È il laboratorio di “formazione attiva” che ha l’obiettivo di fornire alle imprese strumenti e metodi innovativi di business e di comunicazione, attraverso percorsi di miglioramento e di formazione di figure manageriali ed imprenditoriali.

I principi chiave della formazione ActiveLab:

Innovazione attraverso la ricerca continua di tematiche e format all’avanguardia al fine di strutturare percorsi formativi sempre nuovi in linea con un mercato in continua evoluzione.

Selezione dei testimonials e dei docenti attraverso una scrupolosa ricerca delle persone e delle organizzazioni leader a livello internazionale per ciascun ambito formativo proposto.

Misurabilità dell’efficacia ottenuta attraverso strumenti di valutazione delle competenze acquisite per ottenere il ritorno dell’investimento formativo nel breve e nel medio lungo periodo.

Orientamento alle partnership e alla creazione di reti di conoscenza per accrescere la capacità di relazione dell’impresa al fine di sviluppare progetti di importanza strategica per la crescita ed il consolidamento del business.

Salva questo evento

Evento salvato