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Politica di Eventbrite per gli eventi annullati
La presente politica si applica agli eventi annullati a decorrere dal: 15 aprile 2021 (incluso)
Siamo consapevoli che a volte capita di dover posticipare, riprogrammare o annullare un evento. In questo articolo spiegheremo qual è la politica di Eventbrite per gli eventi annullati e come vanno gestiti i rimborsi.
In questo articolo
- Definizioni
- Requisiti
- E il pagamento che spetta all'organizzatore per l'evento?
Definizioni
Posticipato: detto di evento che si dovrebbe tenere in data futura, ma non è stato ancora riprogrammato.
Riprogrammato: detto di evento spostato a una nuova data, specificata nelle informazioni sull'evento e comunicata ai partecipanti.
Annullato: detto di evento che non si terrà alla data originaria per la quale era stato programmato e che non sarà riprogrammato entro i 90 giorni successivi.
Requisiti
Quando un evento viene annullato, l'organizzatore dell'evento deve:
Annullare l'evento su Eventbrite
Per istruzioni dettagliate su come annullare un evento, consulta questo articolo.
Comunicare l'annullamento ai partecipanti
Comunica l'annullamento ai partecipanti in maniera tempestiva e accurata, utilizzando lo strumento per le e-mail di Eventbrite.
Rimborsa tutti gli ordini
Quando un organizzatore annulla il proprio evento, è tenuto a rimborsare tutti i partecipanti conformemente ai Requisiti per le politiche di rimborso degli organizzatori di Eventbrite.
Se l'organizzatore non riesce a gestire le richieste di rimborso conformemente ai requisiti di cui sopra, Eventbrite si riserva il diritto di emettere i rimborsi per conto dell'organizzatore, con un costo a carico dell'organizzatore stesso.
E il pagamento che spetta all'organizzatore per l'evento?
Quando un evento viene annullato, Eventbrite trattiene il pagamento dell'evento per consentire l'elaborazione dei rimborsi, in conformità con il nostro Accordo commerciale.