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Politica di Eventbrite per gli eventi annullati

La presente politica si applica agli eventi annullati a decorrere dal: 15 aprile 2021 (incluso)

Siamo consapevoli che a volte capita di dover posticipare, riprogrammare o annullare un evento. In questo articolo spiegheremo qual è la politica di Eventbrite per gli eventi annullati e come vanno gestiti i rimborsi.

In questo articolo

  • Definizioni
  • Requisiti
  • E il pagamento che spetta all'organizzatore per l'evento?

Definizioni

  • Posticipato: detto di evento che si dovrebbe tenere in data futura, ma non è stato ancora riprogrammato.

  • Riprogrammato: detto di evento spostato a una nuova data, specificata nelle informazioni sull'evento e comunicata ai partecipanti.

  • Annullato: detto di evento che non si terrà alla data originaria per la quale era stato programmato e che non sarà riprogrammato entro i 90 giorni successivi.

Requisiti

Quando un evento viene annullato, l'organizzatore dell'evento deve:

Se l'organizzatore non riesce a gestire le richieste di rimborso conformemente ai requisiti di cui sopra, Eventbrite si riserva il diritto di emettere i rimborsi per conto dell'organizzatore, con un costo a carico dell'organizzatore stesso.

E il pagamento che spetta all'organizzatore per l'evento?

Quando un evento viene annullato, Eventbrite trattiene il pagamento dell'evento per consentire l'elaborazione dei rimborsi, in conformità con il nostro Accordo commerciale.

Hai ancora domande?