Eventbrite

Centro di Assistenza

Organizzare un evento

Aggiungi fondi al tuo evento

Se hai già ricevuto un pagamento, i fondi disponibili nel tuo evento potrebbero non essere sufficienti a coprire l'emissione di rimborsi o il trasferimento di partecipanti. Per riaggiungere fondi al tuo evento, vai al pannello di gestione corrispondente e seleziona "Aggiungi fondi al tuo evento". Quindi, scegli l'importo che desideri aggiungere e il metodo di pagamento da cui detrarlo.

In questo articolo

  • Controlla prima questi passaggi
  • 1. Vai a Gestione eventi.
  • 2. Vai al pannello di gestione del tuo evento.
  • 3. In "Consigliati", fai clic su "Aggiungi fondi al tuo evento".
  • 4. Inserisci l'importo che desideri aggiungere.
  • 5. Scegli il metodo di pagamento.
  • 6. Fai clic su "Aggiungi fondi".

Controlla prima questi passaggi

Per aggiungere fondi al tuo evento, devono essere soddisfatti i seguenti criteri:

  • Il tuo evento utilizza il Processore di Pagamento Eventbrite.

  • Il tuo evento utilizza una delle seguenti valute: AUD, CAD, EUR, GBP, HKD, NZD, SGD o USD.

  • Per il tuo evento ti sono già stati corrisposti uno o più pagamenti.

1. Vai a Gestione eventi.

Accedi al tuo account Eventbrite e seleziona Gestione eventi dal menu dell'account.

2. Vai al pannello di gestione del tuo evento.

Fai clic sul tuo evento per accedere al pannello di gestione corrispondente.

3. In "Consigliati", fai clic su "Aggiungi fondi al tuo evento".

4. Inserisci l'importo che desideri aggiungere.

5. Scegli il metodo di pagamento.

L'importo che aggiungi sarà detratto dal metodo di pagamento che avrai indicato. Puoi utilizzare un metodo esistente o aggiungerne uno nuovo.

SUGGERIMENTO: la maggior parte dei creatori utilizza una carta associata al conto corrente a cui è stato inviato il pagamento.

6. Fai clic su "Aggiungi fondi".

L'addebito sarà indicato sull'estratto conto come "EB *Payin for event".

Una volta aggiunti, i fondi possono essere utilizzati per emettere rimborsi o trasferire partecipanti. Gli eventuali fondi rimanenti ti saranno inviati con il tuo pagamento successivo.

NOTA: se hai già ricevuto il pagamento finale, attendi 1 settimana affinché ti siano inviati i fondi rimanenti. Se è passata più di una settimana e non è stato avviato alcun pagamento, contattaci.

Hai ancora domande?