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Modifica o elimina l'e-mail di promemoria automatica
Eventbrite crea automaticamente un'e-mail di promemoria per i tuoi eventi pubblicati. Per gli eventi online, queste e-mail di promemoria contengono un link alla tua pagina evento online. Puoi modificare o eliminare questa e-mail andando su "E-mail ai partecipanti" (in "Gestione partecipanti").
In questo articolo
- Controlla prima questi passaggi.
- 1. Vai al pannello di gestione degli eventi.
- 2. Vai a "E-mail ai partecipanti" (in "Gestione partecipanti").
- 3. Modifica o elimina l'e-mail di promemoria automatica.
Controlla prima questi passaggi.
☑️ Per gli eventi in presenza, Eventbrite imposta automaticamente un'email di promemoria che viene inviata 48 ore prima dell'evento.
☑️ Per gli eventi online, Eventbrite imposta automaticamente 3 e-mail di promemoria che vengono inviate 48 ore, 2 ore e 10 minuti prima dell'evento. Tutte le e-mail di promemoria comprendono un link alla tua pagina evento online.
1. Vai al pannello di gestione degli eventi.
Accedi a Eventbrite e vai a Gestione eventi. Quindi seleziona il tuo evento pubblicato.
2. Vai a "E-mail ai partecipanti" (in "Gestione partecipanti").
Se hai un evento ricorrente, seleziona prima una data in "Ripetizioni".
NOTA: Se non vedi questa opzione, verifica che il titolare dell'account ti abbia autorizzato a inviare e-mail ai partecipanti nelle sue Impostazioni organizzazione.
3. Modifica o elimina l'e-mail di promemoria automatica.
L'oggetto predefinito dell'e-mail di promemoria automatica è "Promemoria per [nome del tuo evento]". Fai clic sull'oggetto per visualizzare l'anteprima.
In Link veloci, potrai:
Fare clic su Modifica per aggiungere un messaggio personalizzato, modificare l'e-mail di risposta o altre impostazioni.
Fare clic su Elimina per rimuovere l'e-mail di promemoria automatica.
Potrai inoltre creare le tue e-mail di promemoria personalizzate.