Eventbrite

Centro di Assistenza

Organizzare un evento

Modifica o elimina l'e-mail di promemoria automatica

Eventbrite crea automaticamente un'e-mail di promemoria per i tuoi eventi pubblicati. Per gli eventi online, queste e-mail di promemoria contengono un link alla tua pagina evento online. Puoi modificare o eliminare questa e-mail andando su "E-mail ai partecipanti" (in "Gestione partecipanti").

In questo articolo

  • Controlla prima questi passaggi.
  • 1. Vai al pannello di gestione degli eventi.
  • 2. Vai a "E-mail ai partecipanti" (in "Gestione partecipanti").
  • 3. Modifica o elimina l'e-mail di promemoria automatica.

Controlla prima questi passaggi.

☑️ Per gli eventi in presenza, Eventbrite imposta automaticamente un'email di promemoria che viene inviata 48 ore prima dell'evento.

☑️ Per gli eventi online, Eventbrite imposta automaticamente 3 e-mail di promemoria che vengono inviate 48 ore, 2 ore e 10 minuti prima dell'evento. Tutte le e-mail di promemoria comprendono un link alla tua pagina evento online.

1. Vai al pannello di gestione degli eventi.

Accedi a Eventbrite e vai a Gestione eventi. Quindi seleziona il tuo evento pubblicato.

2. Vai a "E-mail ai partecipanti" (in "Gestione partecipanti").

Se hai un evento ricorrente, seleziona prima una data in "Ripetizioni".

NOTA: Se non vedi questa opzione, verifica che il titolare dell'account ti abbia autorizzato a inviare e-mail ai partecipanti nelle sue Impostazioni organizzazione.

3. Modifica o elimina l'e-mail di promemoria automatica.

L'oggetto predefinito dell'e-mail di promemoria automatica è "Promemoria per [nome del tuo evento]". Fai clic sull'oggetto per visualizzare l'anteprima.

In Link veloci, potrai:

  • Fare clic su Modifica per aggiungere un messaggio personalizzato, modificare l'e-mail di risposta o altre impostazioni.

  • Fare clic su Elimina per rimuovere l'e-mail di promemoria automatica.

Potrai inoltre creare le tue e-mail di promemoria personalizzate.

Hai ancora domande?