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Organizzare un evento

Gestisci le impostazioni del tuo account e della tua organizzazione

Tutti gli utenti di Eventbrite possono regolare le informazioni sul proprio account dalle impostazioni dell'account. Se gestisci eventi con Eventbrite, controlla le impostazioni dell'organizzazione e aggiorna le informazioni importanti relative alla tua organizzazione (quali pacchetto e membri del team).

In questo articolo

  • Impostazioni account
  • Impostazioni organizzazione

Impostazioni account

Le Impostazioni account comprendono informazioni applicabili all'intero account, come i tuoi recapiti, le preferenze e-mail e i dati personali. Per iniziare, accedi e vai a Impostazioni account.

– Recapiti

Il campo dedicato ai tuoi recapiti viene compilato automaticamente quando ti registri per un evento su Eventbrite. Aggiorna queste informazioni per risparmiare tempo al momento del pagamento. L'indirizzo e-mail dell'account è quello utilizzato per accedere a Eventbrite. 

— Password

Vai qui per cambiare la tua password Eventbrite.

– Carte di credito/debito

Qui puoi visualizzare le carte di credito o debito che hai salvato nel tuo account al momento dei pagamenti. Da qui puoi eliminare le carte salvate, ma non puoi aggiungerne di nuove o modificare quelle esistenti.

– Preferenze e-mail

Da qui puoi modificare le tue preferenze e-mail. Puoi accettare o rifiutare le e-mail di marketing e specificare quali e-mail vorresti ricevere.

– Account collegati

Visualizza gli account di social media che hai collegato al tuo account Eventbrite.

– Chiusura dell'account

Da qui puoi chiudere il tuo account Eventbrite ed eliminare i tuoi dati.

– Dati personali

Da qui puoi scaricare i tuoi dati personali.

Impostazioni organizzazione

La sezione Impostazioni organizzazione del tuo account comprende i dettagli riguardanti tutti i tuoi eventi, come le informazioni sull'organizzatore, le autorizzazioni dell'utente e i dati di pagamento. Per iniziare, vai all'area di lavoro Impostazioni organizzazione.

– Informazioni di base

Inserisci le informazioni della tua organizzazione. Logo, nome e Paese dell'organizzazione non compaiono sulla pagina dei tuoi eventi.

  • Logo dell'organizzazione: visualizza chiaramente l'organizzazione che stai gestendo al momento.

  • Nome dell'organizzazione: il nome della tua organizzazione. 

  • Paese preferito: il Paese in cui opera la tua organizzazione.

Quindi, aggiungi i profili organizzatore. Il profilo organizzatore comunica ai partecipanti chi organizza l'evento. All'interno di un'organizzazione puoi impostare più profili organizzatore.

– Gestione del team

La sezione Gestione del team ti consente di configurare ruoli e autorizzazioni per i membri del team che ti aiutano a gestire i tuoi eventi.

– Pacchetto

Da qui puoi scegliere il tuo pacchetto Eventbrite. Solo il titolare dell'organizzazione può cambiare il pacchetto, e la modifica riguarda tutte le organizzazioni che gestisce.

Se sei un amministratore o ricopri un altro ruolo, e se hai domande sul pacchetto selezionato, contatta il titolare della tua organizzazione.

– Estensioni App

Visualizza le app terze che hai aggiunto al tuo account Eventbrite dall'App Marketplace.

Hai ancora domande?