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Gestisci le impostazioni del tuo account e della tua organizzazione
Tutti gli utenti di Eventbrite possono regolare le informazioni sul proprio account dalle impostazioni dell'account. Se gestisci eventi con Eventbrite, controlla le impostazioni dell'organizzazione e aggiorna le informazioni importanti relative alla tua organizzazione (quali pacchetto e membri del team).
In questo articolo
- Impostazioni account
- Impostazioni organizzazione
Impostazioni account
Le Impostazioni account comprendono informazioni applicabili all'intero account, come i tuoi recapiti, le preferenze e-mail e i dati personali. Per iniziare, accedi e vai a Impostazioni account.
– Recapiti
Il campo dedicato ai tuoi recapiti viene compilato automaticamente quando ti registri per un evento su Eventbrite. Aggiorna queste informazioni per risparmiare tempo al momento del pagamento. L'indirizzo e-mail dell'account è quello utilizzato per accedere a Eventbrite.
— Password
Vai qui per cambiare la tua password Eventbrite.
– Carte di credito/debito
Qui puoi visualizzare le carte di credito o debito che hai salvato nel tuo account al momento dei pagamenti. Da qui puoi eliminare le carte salvate, ma non puoi aggiungerne di nuove o modificare quelle esistenti.
– Preferenze e-mail
Da qui puoi modificare le tue preferenze e-mail. Puoi accettare o rifiutare le e-mail di marketing e specificare quali e-mail vorresti ricevere.
– Account collegati
Visualizza gli account di social media che hai collegato al tuo account Eventbrite.
– Chiusura dell'account
Da qui puoi chiudere il tuo account Eventbrite ed eliminare i tuoi dati.
– Dati personali
Da qui puoi scaricare i tuoi dati personali.
Impostazioni organizzazione
La sezione Impostazioni organizzazione del tuo account comprende i dettagli riguardanti tutti i tuoi eventi, come le informazioni sull'organizzatore, le autorizzazioni dell'utente e i dati di pagamento. Per iniziare, vai all'area di lavoro Impostazioni organizzazione.
– Informazioni di base
Inserisci le informazioni della tua organizzazione. Logo, nome e Paese dell'organizzazione non compaiono sulla pagina dei tuoi eventi.
Logo dell'organizzazione: visualizza chiaramente l'organizzazione che stai gestendo al momento.
Nome dell'organizzazione: il nome della tua organizzazione.
Paese preferito: il Paese in cui opera la tua organizzazione.
Quindi, aggiungi i profili organizzatore. Il profilo organizzatore comunica ai partecipanti chi organizza l'evento. All'interno di un'organizzazione puoi impostare più profili organizzatore.
– Gestione del team
La sezione Gestione del team ti consente di configurare ruoli e autorizzazioni per i membri del team che ti aiutano a gestire i tuoi eventi.
– Pacchetto
Da qui puoi scegliere il tuo pacchetto Eventbrite. Solo il titolare dell'organizzazione può cambiare il pacchetto, e la modifica riguarda tutte le organizzazioni che gestisce.
Se sei un amministratore o ricopri un altro ruolo, e se hai domande sul pacchetto selezionato, contatta il titolare della tua organizzazione.
– Estensioni App
Visualizza le app terze che hai aggiunto al tuo account Eventbrite dall'App Marketplace.