WeWorld
Siamo un’organizzazione italiana indipendente impegnata da 50 anni a garantire i diritti di donne, bambine e bambini in oltre 20 paesi, compresa l’Italia.
Dal 15 al 17 maggio, torniamo a BASE Milano con la 16ª edizione del WeWorld Festival: tre giorni aperti e gratuiti per incontrarsi, ascoltare, discutere e immaginare nuovi modi di stare insieme.
Parleremo di parità di genere, diritti e disuguaglianze attraverso talk, mostre fotografiche, cinema, performance e laboratori. Un programma vivo, attraversato da voci diverse dal mondo culturale, istituzionale e dell’informazione, che si mettono in dialogo per leggere il presente e costruire il futuro.
Il tema di quest’anno è “Unite & Plurali - meglio parlarne prima che mai”: un invito ad aprire conversazioni urgenti, a partire dalle differenze, senza aspettare il momento perfetto.
Scopri tutti gli eventi e prenota il tuo posto!
Rassegna stampa e colazione: Sebben che siamo donne, i giornali li leggiamo
sab 16 mag, 10:00
BASE Milano
Gratuito
Dal voto al potere: 80 anni di cittadinanza delle donne dal 1946 a oggi
sab 16 mag, 12:00
BASE Milano
Gratuito
Chiacchierata Attivista – Donne e giovani per la giustizia climatica.
sab 16 mag, 16:00
BASE Milano
Gratuito