Salta navigazione principale
Contenuto pagina

Sardegna Concerti

SARDEGNA CONCERTI

I migliori spettacoli in Sardegna da oltre 20 anni

 

-

L’organizzazione di eventi firmati Sardegna Concerti nasce a Cagliari nel 1997 dall’esperienza ultra ventennale del direttore artistico Massimo Palmas e del suo staff, da sempre impegnati a progettare con grande impegno i principali eventi di spettacolo in Sardegna.

 

-

GRANDI EVENTI

Per oltre venti anni Sardegna Concerti ha organizzato, prodotto e promosso spettacoli musicali (e non solo) sotto il nome di “Grandi Eventi” nelle più importanti venue della Sardegna: dall’Anfiteatro Romano alla Fiera (Cagliari), dal Teatro Maria Pia di Alghero al Parco dei Suoni di Riola Sardo.

Con oltre 1000 spettacoli organizzati all’attivo, Sardegna Concerti vanta collaborazioni con artisti internazionali dal calibro di Sting, Bob Dylan, Deep Purple, Peter Gabriel, James Brown.In Italia ha organizzato, tra gli altri, i concerti di Vasco Rossi, Ligabue, Francesco De Gregori, Jovanotti, Laura Pausini, Tiziano Ferro, Negramaro, Articolo 31 e tanti altri.

 

-

IL JAZZINO

Oltre ai “Grandi Eventi”, dal 2011 l’organizzazione ha concentrato la sua attenzione sul pianeta della musica jazz, blues e funky sia italiana che internazionale, sviluppando un’attività sempre più intensa non solo nei grandi spazi all’aperto ma anche nei teatri e nei club. Da questa impostazione è nata l’originale esperienza del Jazzino, un jazz club nel cuore di Cagliari e un raffinato menù alla carta. L’offerta musicale spazia tra i vari generi e offre serate di grande qualità: un centinaio i concerti live organizzati in un anno.

 

-

JAZZ IN SARDEGNA - EJE

Significativo il contributo che Sardegna Concerti fornisce ogni anno, in qualità di co-produttore e partner, a supporto dello storico festival “Jazz in Sardegna - European Jazz Expo”, manifestazione di caratura internazionale che dal 1980 diffonde e valorizza la cultura del jazz nell’Isola con una rassegna ricca di appuntamenti e ospiti speciali.

 

 -

CONTATTI

 

- Visita il nostro sito web per scoprire di più sui progetti -

- Resta aggiornato sulla nostra pagina Facebook -

- Scrivici un messaggio su Facebook per ogni domanda -

- Segui tutte le news sul nostro canale Instagram -

- Contattaci tramite e-mail per richieste e collaborazioni -

Salva questo evento

Evento salvato