Salta navigazione principale
Contenuto pagina

People 3.0

Da oltre 8 anni ci occupiamo di progetti dI cambiamento, empowerment e valorizzazione dei talenti in azienda.

In questi anni, abbiamo realizzato oltre 1000 attività formative con una soddisfazione media di 5,6 su 6.

 

Siamo stati i primi a sviluppare progetti sul modello Happiness at Work di Woohoo Academy in Italia, realizzando case history di successo ed una tesi di ricerca sul ROI del progetto insieme al Dipartimento di Management Università di Bologna.

 

Crediamo nella centralità della persona e che ogni componente abbia un ruolo chiave nel raggiungimento del successo aziendale. Per questo lavoriamo al fianco delle Risorse Umane e delle direzioni aziendali per sviluppare progetti che allenino la partecipazione, la responsabilizzazione in un’ottica di crescita condivisa.

 

Per offrire il meglio di noi, incrementiamo continuamente le nostre esperienze anche attraverso lo studio e l’integrazione di modelli di sviluppo e allenamento testati e al tempo coerenti con i nostri valori e con ciò in cui crediamo.

 

Nasce in questo modo il progetto della prima Genuine Happiness at Work Training Conference: dall’unione e perfezionamento di tre modelli che abbiamo selezionato, sperimentato ed implementato e che vi facciamo presentare direttamente dagli ideatori.

 

La creatrice di questa esperienza che vi proponiamo è Anna Piacentini – fondatrice e CEO di People3.0 - che per prima ha studiato con gli speaker che ci accompagneranno e che ha portato la società ad:

 

  • Essere il partner italiano certificato da Woohoo Academy sul modello Happiness at Work
  • Allenare dal 2014 persone sul modello di mindset Cultivating Emotional Balance di Alan Wallace e Paul Ekman (si cui è certificata CEBTT)

Salva questo evento

Evento salvato