Ornella Sprizzi
Mi occupo di comunicazione digitale, di social media strategy e di influencer marketing.
Sono co-founder e CEO di Huuno, una startup innovativa che offre soluzioni tecnologiche a brand e agenzie a supporto delle strategie di influencer marketing.
La creatività è da sempre al centro della mia vita professionale. Mi sono laureata in Relazioni Pubbliche allo IULM e ho lavorato per i primi tredici anni del mio percorso nel marketing, nel settore pubblicitario, in quello discografico, per il cinema e per la tv. Tutte queste esperienze mi hanno permesso di comprendere e applicare le logiche della comunicazione nei diversi media.
Ho scelto poi di specializzarmi nella comunicazione online e di proseguire come freelance e imprenditrice. Proprio nel digitale sono nati tutti i miei progetti.
Avevo poco più di 30 anni quando ho creato Mammamatta®, il mio brand di t-shirt. Sono arrivate fino a Harrod’s a Londra, alle Galeries La Fayette a Parigi e a Dubai.
Oggi collaboro sia come strategist che come content creator con agenzie digital e grandi brand.