Salta navigazione principale
Contenuto pagina

Merry Handmade

Seconda edizione dell'evento di Natale dedicato alla creatività handmade più interessante della Capitale: due giorni di mostra, mercato, workshop e incontri formativi, a cura degli artigiani e dei professionisti più talentuosi del territorio romano. Un evento unico nel suo genere, con l’obiettivo di far convergere appassionati, makers e artigiani per metterli all’opera.

MARKET

Un market che promette al pubblico un atelier di oggetti veramente unici, frutto di progettualità fuori dal comune. Abbiamo selezionato solo gli artigiani più innovativi ed interessanti. Progetti di qualità, piccole start up, realtà che hanno saputo di distinguersi nel mercato handmade.

I Workshop

Nel corso delle due giornate, non mancheranno le proposte di intrattenimento per tutti gli appassionati del fatto a mano che, specialmente sotto Natale, amano cimentarsi in progetti fai da te. È infatti previsto un ricco e sofisticato programma di workshop: serigrafia, fotografia, paper cut, decorazione del vetro, cucito creativo e molto altro ancora. Le iscrizioni sono aperte fino al 27 novembre.

DOVE?

 

Via del Mandrione: un distretto in fermento, in piena riqualificazione. Qui un tempo si fermò Pasolini, che vi ambientò scene dei suoi film, ne scrisse e ne fece motivo di interventi politici. Qui oggi c'è un covo dove la creatività si respira, si ma stica, si offre in assaggio: uno studio condiviso, già scenario delle Cene Clandestine

 

Spiacenti, non è presente nessun evento imminente

Salva questo evento

Evento salvato