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Come includere termini aggiuntivi nella registrazione

Crea termini aggiuntivi e offri la possibilità ai partecipanti di selezionare "Sì" per accettare i termini visualizzati! Vai a "Gestione eventi" e seleziona "Gestisci", quindi seleziona "Modulo d'ordine" e imposta il "Tipo di raccolta" come "Ogni partecipante"; in questo modo i partecipanti dovranno fare clic per accettare i termini. Quindi fai clic su "Crea una domanda/Aggiungi un'altra domanda" e imposta il "Tipo di domanda" su "Termini aggiuntivi". Compila i termini e "salva" per completare l'operazione.

In questo articolo

  • 1. Vai alla pagina Gestisci.
  • 2. Vai a "Modulo d'ordine" (sotto a Opzioni di ordine).
  • 3. Fai clic su "Crea una domanda"
  • 4. Imposta il "Tipo di domanda" nel menu a discesa su "Termini aggiuntivi".
  • 5. Inserisci il testo dell'opzione di rinuncia.
  • 6. Fai clic su Salva.

1. Vai alla pagina Gestisci.

Dopo aver effettuato il login e aver creato un evento, trova il tuo evento nella pagina Gestione eventi, quindi seleziona "Gestisci".

2. Vai a "Modulo d'ordine" (sotto a Opzioni di ordine).

3. Fai clic su "Crea una domanda"

SUGGERIMENTO: Puoi creare una domanda personalizzata solo quando il "Tipo di domanda" è impostato su "Solo acquirente". Tuttavia, ti suggeriamo di impostare il tipo di domanda su "Ogni partecipante" in modo tale da far rivedere la termini aggiuntivi a tutti i partecipanti.

4. Imposta il "Tipo di domanda" nel menu a discesa su "Termini aggiuntivi".

5. Inserisci il testo dell'opzione di rinuncia.

Il testo dell'opzione di termini aggiuntivi rappresenta i termini e le condizioni che i partecipanti dovranno accettare per completare la registrazione.

SUGGERIMENTO: Potrebbe essere una buona idea controllare la casella "Visualizza la risposta del partecipante a questa domanda sulla conferma ordine e sul biglietto" per includere il testo di termini aggiuntivi o accettazione sull'e-mail di conferma ordine e sul biglietto PDF inviato ai partecipanti una volta completata la registrazione.

6. Fai clic su Salva.

Ecco fatto! Al momento della registrazione all'evento, i partecipanti dovranno accettare la tua opzione di rinuncia e completare la registrazione.

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