Energie disfunzionali corpo e ambiente - Riconoscerle e ripulirle

Pannello azioni

Energie disfunzionali corpo e ambiente - Riconoscerle e ripulirle

I rimedi e le tecniche

Quando e dove

Data e ora

Località

Atlas Ricerca Olistica Via Alessandro Cialdi, 29 https://maps.app.goo.gl/2TMB3UQc5quuDker6, Nei pressi di Via Castel di Leva - !ATTENZIONE NON A OSTIA! 00154 Rome Italy

Mappa e indicazioni

Come arrivare

Politica di rimborso

Rimborsi fino a 7 giorni prima dell'evento

Informazioni sull'evento

  • 7 ore
  • eTicket mobile

In questo periodo in particolare siamo circondati da energie di diverso tipo.Di queste energie due sono quelle percepibili con maggiore facilità, per usare termini più comuni: le positive e le negative o sarebbe meglio dire le energie alte e basse.Comunemente consideriamo ciò che ci spinge a stare bene o male problematiche esterne a sé stessi.

Se imparerai a riconoscerle e a distinguerle, comprenderai che in realtà la la maggior parte delle energie basse che ti fanno stare male proviene da te stesso, ovvero è autoprodotta.Stili di vita errati, igiene personale carente o mal gestita, alimentazione errata, forme pensiero negative unite a quelle che sono le reali energie del cielo e della terra posso condurti ad una vita poco felice.Con questo seminario apprenderai diversi antichi e preziosi metodi su come ripulire il corpo e smettere di produrre energie dissonanti che finiscono per impregnare i luoghi in cui vivi e lavori. Imparerai a riconoscere i luoghi migliori in cui vivere, come disporre i mobili in casa e in ufficio ed acquisire le buone pratiche per pulire gli ambienti a livello profondo.Tutto questo può essere in grado di modificare in meglio la tua vita facendo la differenza!

Questo modulo è aperto a tutti e parte integrante del Percorso formativo completo di Cristalloterapia e del Percorso Formativo completo di Reiki Usui dell'anno accademico in corso.

PROGRAMMA

  • Le vecchie e nuove abitudini.
  • La griglia di Hartman e Curry.
  • Riconoscere le energie pesanti (negative).
  • Le responsabilità delle energie che ci circondano.
  • I vampiri energetici ed i rimedi.
  • L'eggregora. Riconoscerla e modificarla e pratica.
  • Le resine per pulire corpo e ambiente ambienti e la pratica.
  • Le resine per le larve dei corpi sottili e la pratica.
  • Lo smudge per pulire l'ambiente e la pratica.
  • Il palo santo e la pratica.
  • Le erbe italiane per la pulizia e la pratica.
  • Le piante secche per pulire corpo e ambiente e la pratica.
  • Gli oli essenziali per pulire corpo e ambiente e la pratica.
  • Le Pietre per pulire corpo e ambiente e la pratica.
  • Meditazione e misurazione radioestesica.

MATERIALI: dispense di lavoro, meditazioni, pratica con i rimedi e materiali messi a disposizione.

Il seminario sarà tenuto ad Atlas Ricerca Olistica nella sede della Garbatella a Roma. In caso di un numero superiore di 10 partecipanti il seminario si terrà in un luogo più grande e idoneo che verrà comunicato con sufficiente anticipo via telefono.

Insegnante - Luca Apicella

Comincia il proprio percorso nel 1995 approcciando alla tecnica del Reiki Usui. La sua esperienza continua sperimentando e acquisendo le tecniche sciamaniche della Trance Dance e il Recupero dell'anima. Viene iniziato poi al Karuna Reiki. Apprende l'utilizzo delle Pietre con la Cristalloterapia. Prosegue il proprio cammino con gli studi di Fisica Quantistica passando poi per la Guarigione con Archetipi. Riceve la tecnica di intervento E.F.T. (Emotional Freedom Techniques).

Nel 2003 dà vita al progetto dell’attività commerciale "Le Porte di Atlantide" dove propone al pubblico Pietre e Cristalli per la Cristalloterapia.

Si diploma come Naturopata acquisendo tecniche come la Riflessologia Plantare, l'Iridologia, la Nutrizione Ortomolecolare, la Fitoterapia. I Fori di Bach ed in seguito i Fiori Australiani divengono dei potenti alleati nei lavori che propone.

E' continuo anche il lavoro introspettivo su se stesso che lo porta a scrivere il libro "Salto nella nuova realtà" (ed. KimeriK 2006).

Nel dicembre 2007, dopo 12 anni, diviene Master Reiki Usui. Conduce in collaborazione con altri terapeuti seminari esperienziali sulla Trance Dance la Biomusica ed il Respiro (TBR).

Comincia lo studio approfondito della scuola teosofica e dell'esoterismo. Dal 2008 conduce seminari di Reiki Usui di primo, secondo livello e Master.Dal 2009 conduce i seminari di Cristalloterapia di Primo, Secondo livello e Master.

Dal 2010 conduce incontri mensili di approfondimento “La Malattia, il suo simbolismo profondo.” Nel 2010 crea insieme ad altri due colleghi " Officina d'integrazione emozionale" portando avanti tematiche importanti attraverso la Trance dance, le Costellazioni familiari ed il Respiro (Trasformation breath©). Dal 2011 comincia la conduzione mensile di gruppi di condivisione serale esperenziale con il Reiki.Dal 2013 comincia la conduzioni di gruppi pomeridiani aperti a tutti di approfondimento "La cristalloterapia e le tecniche complementari".

Dal 2015 tiene seminari di Cristalloterapia pomeridiani di primo, secondo e livello master secondo una nuova formula di apprendimento. I seminari durano 2,5 ore ognuno per un totale di 4 incontri.

Nel 2017 a Firenze frequenta un Master sulla CNV, Comunicazione Non Violenta.

Dal 2016 al 2018 cura la sezione di Cristalloterapia della rivista cartacea e digitale Vivere light (di Luca Sardella e Janira Majello).

Nel 2020 fonda ATLAS RICERCA OLISTICA ASDPS ETS di cui è presidente, che diventa il fulcro di tutte le attività consolidate negli ultimi venti anni. L’Associazione si pone l’obiettivo di contribuire allo sviluppo e al benessere della persona attraverso le discipline bio naturali. Costituisce una comunità di ricerca spirituale e interiore basata su una forte spinta etica.

Nel 2020 ottiene il Master in counseling a indirizzo psicosomatico.

Nel 2021 diviene Esperto facilitatore in medicina forestale, Forest therapy (Shinrin-yoku).

Nel 2021 diviene Counselor a indirizzo psicosomatico.

Congressi:

Anno 2021

Relatore - Consiglio della Regione Lazio - La sclerosi multipla, l'altra faccia della luna, La medicina forestale e la sclerosi multipla

Relatore - A.I.Me.f. - Primo Congresso Nazionale di Medicina Forestale, la biofilia e la spiritualità

Opera e riceve su appuntamento in studio tutti i giorni, dove effettua un lavoro introspettivo che punta diritto alla modifica di schemi comportamentali malsani, lavorando sul circuito energetico e dei corpi sottili attraverso una sua propria metodica.

Maggiori info su: www.corsieseminari.it

Tel. +39 340.219.470.4

Immagine Energie disfunzionali corpo e ambiente - Riconoscerle e ripulirle