Branding e-volution 2022

Branding e-volution 2022

Azioni e Pannello dettagli

Gratuito

Data e ora

Località

Teatro Franco Parenti

14 Via Pier Lombardo

20135 Milano

Italy

Visualizza mappa

Che ruolo gioca il brand nel mondo contemporaneo? Come costruire, far crescere e misurare il valore della marca nel tempo?

Informazioni sull'evento

L'evento Branding e-volution 2022 sarà l'occasione per riflettere sul ruolo contemporaneo del brand nelle attività di marketing e comunicazione, in cui il digitale gioca da protagonista attraverso la nascita di nuovi canali, i mezzi classici diventano più ibridi, si generano nuove forme di contenuto di marca e i customer journey sono sempre più complessi.

Il 28 settembre presenteremo i risultati principali della Ricerca Branding e-volution edizione 2022, a cui seguiranno numerosi interventi che intendono offrire una visione strategica ed innovativa sulle principali tematiche che interessano l’area marketing e comunicazione, in una prospettiva fortemente votata alla customer intimacy e alla costruzione della brand equity, coniugando dati, analisi e insight sullo scenario italiano (e internazionale).

Il progetto Branding e-volution nasce nel 2019 dalla collaborazione fra la School of Management del Politecnico di Milano e UPA - Utenti Pubblicità Associati - con l’intento di divenire punto di riferimento della business community italiana sul rapporto fra iniziative di marketing e comunicazione digitale e costruzione della marca.

L'edizione 2022 è supportata dai partner Amazon Ads, Ciaopeople, Condé Nast, GFK Italia, Google, Kantar, Integral Ad Science, LinkedIn, Mediaplus House of Communication, Nextplora, Rai Pubblicità, Sensemakers, Talkwalker, WebAds.

Agenda

In fase di definizione

Modalità di partecipazione

A teatro (fino a esaurimento posti) o online

Condividi con gli amici

Salva questo evento

Evento salvato