All'Ospedale di Corsa 2020
Data e ora
Politica di rimborso
Niente rimborsi
"All'Ospedale di Corsa" anche in questo 2020 per essere vicini, seppur distanti, ai piccoli pazienti dell'Ospedale di Parma
Informazioni sull'evento
ALL'OSPEDALE DI CORSA 2020
La raccolta fondi tramite le iscrizioni alla nostra camminata quest'anno ci aiuteranno a sviluppare la web radio dell'Ospedale dei Bambini per dare voce ai pazienti, alle famiglie e agli operatori. Partecipa al contest per dare il nome alla radio sui canali social delle nostre associazioni.
La corsa si svolgerà dalle 7.00 di sabato 10 alle 18.00 di domenica 11 ottobre.
Dalle 9.30 di domenica la manifestazione sarà fruibile sui canali social di Giocamico e Noi per Loro.
ISCRIZIONI.
donazione minima richiesta € 10,00 per partecipante maggiore di 14 anni (i minori partecipano gratuitamente).
La registrazione è possibile solo tramite la piattaforma Eventbrite pagando la quota di partecipazione di € 10,00 a partecipante maggiore di 14 anni. gni partecipante riceverà un mail di riscontro nella quale sono riportati i link per scaricare il pettorale da indossare durante la manifestazione e l'app gratuita RUN BULL che consente di partecipare all'Ospedale di Corsa da ogni parte del mondo.
Se corri a Parma passa dall'Ospedale dei Bambini.
FAQ
Chi può partecipare all'evento?
Alla nostra camminata non competitiva possono partecipare tutti. Scarica RUN BULL partecipa all'Ospedale di Corsa e condividi la tua esperienza sui canali social taggando @noiperloro @giocamico #allospedaledicorsa2020
Come posso contattare l'organizzatore per eventuali chiarimenti?
Gli operatori di Noi per Loro onlus e Giocamico odv sono a vostra disposizione per info e chiarimenti.
Noi per Loro onlus tel. 0521981741 cell. e WhatsApp 3890460533 oppure info@noiperloro.it
Giocamico odv tel. 0521983700 giocamico@giocamico.it