Voxel Café | Crea la tua prima intelligenza artificiale
Informazioni sull'evento
Informazioni sull'evento
Cosa faremo assieme
Costruirai e allenerai la tua prima rete neurale assieme e non solo! Una volta allenata, la rete neurale sarà capace di individuare se la foto che caricherai è un cane o un gatto.
E non ci si fermerà qui. Assieme alla PhD in Computer Vision Alice Plebe vedrai e costruirai anche altri tipi di reti neurali che ti permetteranno di individuare gli oggetti nelle foto e (rullo di tamburi) trasferire lo stile di un dipinto a una foto. Sei pronta a trasformare i tuoi selfies in un'opera di Van Gogh?🤩
L'evento è rivolto ad un pubblico di genere femminile (trans inclusive)
Di cosa ho bisogno per partecipare?
- Di sicuro, un computer portatile e il carica batterie 🖥
- Il Super Green Pass,
- Tanta voglia di divertirti assieme ad altre coders come te,
- E basta - non serve che tu sia una pro del coding o che tu sappia tutto di reti neurali, per quello ci sono le mentors, la PhD Alice Plebe e i materiali che abbiamo preparato!
Cos'è Voxel
Voxel è la prima community transqueer-inclusive a Trento per tutte le donne che vogliono diventare o migliorare come coders e sviluppatrici software.
Abbiamo coding bootcamp, eventi di sviluppo software e programmi per introdurti e farti eccellere nel mondo tech.
Facciamo questi incontri per creare una community trentina di empowerment femminile dove le coders e le sviluppatrici software possano crescere assieme culturalmente e tecnicamente.
Inoltre, a marzo 2022 terremo un bootcamp di più serate dove approfondirai le tue conoscenze di sviluppo web e con tecnologie e strumenti moderni costruirai con le altre coders la nostra personalissima versione di Twitter, Twixel!
- Vuoi saperne di più sul bootcamp? Puoi approfondire qui: https://www.voxel.community/it/-/blog/voxel-bootcamp-trento-2022-03
- Per scoprire altro su Voxel Community, leggi qui: https://www.voxel.community/
- Dubbi? Domande? Saluti? Scrivici! (ti risponderà Samantha): hello@voxel.community