TRA MENZOGNA E VERITA'

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Agorà Palace Hotel

13A Via Alfonso Lamarmora

13900 Biella

Italy

Visualizza Mappa

Politica di rimborso

Politica di rimborso

Contatta l'organizzatore per richiedere un rimborso.

La commissione di Eventbrite non è rimborsabile.

Descrizione evento
Sappiamo proprio tutto? O qualcosa ci viene nascosto? E, se così, perché? C'è un modo per capire? C'è un modo per uscirne?

Informazioni sull'evento

…c’è un legame che ci unisce, un legame tra vari aspetti della ricerca, un nesso con l’informazione, tra cose dette, non dette, distorte. C’è qualcosa che non va nella distribuzione della ricchezza, per quali canali è fatta passare, da chi e perché…

Questo il leitmotifv che ci condurrà in questo viaggio attraverso argomenti apparentemente slegati tra loro ma, in fondo, uniti da un filo logico. L'arte e la scienza; l'informazione negata le slega e non ci da modo di comprendere quanto invece ci stiamo perdendo. L'arte qui, invece, incontra la scienza, ne da valore e ne chiarisce il senso. E, sopra a tutto questo, il potere, limitante o liberatorio, del denaro. Un potere che può, anzi, deve, tornare nelle nostre mani, perché è giunto il tempo di meritarcelo e, con intelligenza, toglierlo dalle mani di chi realmente ci governa. È un potere che, se utilizzato con consapevolezza, ci permette di evolvere e di godere di ciò che l'arte e la scienza ci possono donare.

Per info: traterraecielo@email.it

"Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono… poi vinci" (Mohandas Karamchand Gandhi)

˷ PROGRAMMA ˷

Ore 9:30 – Apertura musicale con Giordano Sandalo e Martina Crepaldi, musica terapeutica con strumenti etnici intonati a 432Hz (intonazione con LA Verdiano). A seguire breve intervento di Giordano Sandalo relativo alle ricerche sull'intima correlazione tra suono, vibrazioni e stato di salute e ancora sull'epigenetica ed i nuovi studi che la medicina tradizionale pone agl'indistinti confini tra materia ed informazione.

Ore 10:30 – Intervento del Dott. Pier Mario Biava, epigenetica.

Ore 11:30 – coffee break

Ore 11:45 – il Dott. Gian Luca Ghisolfi e Dott. Giuseppe Di Bella (in video) che serve come collante tra chi osa mettere in dubbio, o proporre alternative, all'approccio tradizionale nella cura, in questo caso, delle neoplasie.

Ore 13:00 – pausa pranzo

Ore 14:30 – Intervento del giornalista Maurizio Blondet (ex. collaboratore de “L'Avvenire” )

Ore 15:00 – Intervento, in video conferenza dalla Calabria, del fotografo, documentarista e videomaker Massimo Mazzucco, per illustrare al pubblico come opera la manipolazione mediatica, finalizzata a mantenere uno status-quo di opportuna confusione e distanza da quelle scoperte che potrebbero renderci la vita più leggera, libera e felice. Manipolazione oltre che ostracismo che colpisce anche chi arriva a scoperte che possono emanciparci dalla pericolosa, costosa e anti-conveniente energia nucleare prodotta dalla fissione dell'atomo.

Ore 15:30 – Il Prof. Francesco Celani i traguardi ottenuti sulla fusione fredda.

Ore 16:30 – coffee break

Ore 16:45 – L'Avv. Sabrina Macciò porterà a chiusura gli interventi illustrando come gli istituti bancari, all'apice della piramide sotto la quale dipendono le nostre sorti, siano in grado di ostacolare il processo verso il benessere spettante di diritto agli esseri umani. Esistono immani quantità di soldi creati dal nulla dalle banche, ed erogati tramite prestiti in qualsiasi forma. Ma dai quali, grazie ad alcune lungimiranti leggi, possiamo attingere cospicui rimborsi in virtù del fatto che le stesse banche erogano prestiti con tassi e formule bancarie che vanno oltre i parametri limite fissati per legge. Ottenere un rimborso da una banca significa ottenere insperate risorse economiche che, una volta rimesse in circolo, ridanno nuova linfa vitale e benefici a tutti.

Ore 17:45 – la musica di Giordano e Martina concluderà l'evento è chiuderà il cerchio aperto al mattino. Durante tutto l'evento un’esposizione di quadri di un artista locale del Biellese abbellirà la sala donando un’atmosfera artisticamente positiva alla giornata. L’evento sarà supportato da video proiezioni e dalla possibilità di acquistare le pubblicazioni dei relatori, per chi volesse approfondire, ed i CD della musica a 432Hz di Giordano & Martina.

Data e ora

Località

Agorà Palace Hotel

13A Via Alfonso Lamarmora

13900 Biella

Italy

Visualizza Mappa

Politica di rimborso

Contatta l'organizzatore per richiedere un rimborso.

La commissione di Eventbrite non è rimborsabile.

Salva questo evento

Evento salvato