Sharp Digital Event
Informazioni sull'evento
Descrizione
LIKE - Let's Inspire. Keep Exploring
SHARP DIGITAL EVENT
Ancora una volta Sharp ti invita a un evento unico, con professionisti internazionali che esploreranno con voi i temi della comunicazione digitale e dell'innovazione, in un confronto aperto e dinamico.
Tante le sorprese per gli invitati!
In una serata all'insegna della tecnologia, lasciati ispirare dall'esperienza di Sharp.
Interverranno:
Lavora nel settore internet e comunicazione dal 1994, come professore universitario, imprenditore, attivista digitale, ricercatore in comunicazione digitale, keynote speaker, scrittore e divulgatore digitale. Ha fondato diverse aziende digitali di successo, come Megashouts.org, Livepetitions.org e Speakage.co.uk; ha scritto libri sulla comunicazione digitale e collabora con riviste, emittenti radio e trasmissioni televisive.
Imprenditore attivo da oltre vent’anni nel mondo delle Visual Solutions e dell’audio-video professionale, ha svolto prima la sua attività in ambito commerciale e poi, dal 2005, nella progettazione e sviluppo di sistemi multimediali, coniugando la sua antica passione per l’audio e l’acustica con quella per la tecnologia in ogni sua applicazione. Ha svolto attività di consulente aziendale e in eventi internazionali quali: Olimpiadi Invernali di Torino 2006, Expo Milano 2015, Gruppo Unicredit, Dolce&Gabbana, Università del Piemonte Orientale e MSC Crociere.
A seguire:
MUSIC, DRINKS & BRAIN FOOD e presentazione in anteprima di Robohon: qui un piccolo assaggio.
Come raggiungerci:
- In auto: il parcheggio più vicino è il Parcheggio Centro (ex-Gasometro), in via Campo Marzo. E' a pagamento e resta a 5 minuti a piedi da 311 Verona. Per info consultare il sito.
- Con autobus urbano: linea 70, fermata Via Ponte Aleardi inc. Via Macello oppure Cimitero Monumentale; linea 72, fermata Via del Fante, 21. Entrambe sono a 5 minuti a piedi dalla sede dell'evento. Per i percorsi e gli orari consultare il sito dell'ATV.
- In bici: la bici è un ottimo mezzo per spostarsi in città. Davanti a 311 Verona passa una comoda pista ciclabile e potrai lasciare la tua bicicletta in una delle nostre rastrelliere portabiciclette, all'interno del complesso.
- In treno: dalla stazione di Verona Porta Nuova il modo più facile è prendendo un taxi (Radiotaxi Verona, tel. 045 532666), oppure a piedi, con una passeggiata di 20 minuti.