#PC5 / MAKE&TELL - Artigianato, Comunicazione e Connessioni

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

La Mole

Banchina Giovanni da Chio 28

60121 Ancona

Italy

Visualizza Mappa

Descrizione evento

Descrizione

Pepe Lab e Weekendoit, in collaborazione con Tonidigrigio, ti propongono un pomeriggio di confronto e formazione con i maggiori esperti del panorama italiano del nuovo artigianato e della sua evoluzione digitale per approfondire il ruolo della comunicazione, aspetto spesso mancante o affrontato in maniera standardizzata nella diffusione e nello sviluppo del settore. Una comunicazione ben strutturata, originale e innovativa può, in alcuni casi, far differenza nel lancio di un nuovo business, in altri, favorire nuove connessioni e sinergie.

Il pomeriggio inizia con 1 workshop, a numero chiuso, tenuto da Stefano Schiavo e rivolto a studenti, imprenditori e liberi professionisti per carpire i segreti per il lancio di un nuovo business in situazioni in incertezza.

Seguirà un talk gratuito con speaker d'eccezione del panorama italiano legati al mondo del nuovo artigianato e della sua innovazione digitale. Esperienze, riflessioni e testimonianze di sinergie tra l’artigianato e il mondo della cultura, del turismo e dell’imprenditoria.

Data e ora

Località

La Mole

Banchina Giovanni da Chio 28

60121 Ancona

Italy

Visualizza Mappa

Salva questo evento

Evento salvato