ONIRICA | Giulia Odetto / Collettivo EFFE

Pannello azioni

ONIRICA | Giulia Odetto / Collettivo EFFE

Le prenotazioni saranno attive dal 19/04/2023 e si chiuderanno alle ore 18:00 del giorno dello spettacolo.

Di youTHeater

Quando e dove

Data e ora

Inizia: sab 29 apr 2023 21:00 CEST

Località

Teatro Del Parco 11 Parco Alfredo Albanese 30174 Mestre Italy

Informazioni sull'evento

Maya è tormentata dai suoi sogni, ha difficoltà a distinguere gli stati di veglia da quelli di sonno. Nei sogni di Maya ci sono due figure maschili ricorrenti: una estremamente sensuale che si trasforma in ossessione; la seconda amichevole, un alleato sempre presente. In scena si susseguono immagini oniriche, in un racconto che porta il pubblico in una dimensione altra e segue la logica dei sogni, rievocandoli, ricostruendoli. Attraversando sogni ricorrenti e riuscendo a mantenersi lucida durante essi, Maya riuscirà ad avere potere conscio sul suo mondo onirico, arrivando a modificarlo.

Info sull'organizzatore

Organizzato da
youTHeater

youTHeater - realizzato in collaborazione con il Settore Cultura del Comune di Venezia e con il cofinanziamento dall’Unione europea - Fondo Sociale Europeo, nell’ambito del Programma Operativo Città Metropolitane 2014-2020 - è il progetto di una direzione artistica multidisciplinare che rivolge lo sguardo a ragazze e ragazzi tra i 14 e i 18 e tra i 19 e i 26 anni, invitandoli a partecipare a esperienze ed eventi di teatro, danza, performance, musica e new media, locali, nazionali e internazionali, per ritrovare la socialità, sentirsi a proprio agio e rintracciare ispirazioni per la propria crescita.
Ospiteremo una rassegna con spettacoli, concerti e performance, proporremo laboratori pomeridiani, matinée per le scuole, residenze artistiche, ci apriremo a ricevere le proposte creative degli stessi partecipanti alle attività, ideando format innovativi per condividere molti momenti insieme, creeremo occasioni di confronto e dialogo intergenerazionale, dialogheremo quanto più possibile con il nostro territorio, cercando di rafforzare il legame tra la città, il teatro e il parco Albanese-Bissuola, favorendo un contatto più costante, più “normale” e quotidiano tra arte e società.

Desideriamo contribuire alla nascita di Mestre come punto di riferimento della cultura giovanile, e abbiamo bisogno della partecipazione di tutti: ditelo a tutti, il Teatro del Parco vi aspetta!

Troverete su Eventbrite tutti gli eventi della nostra rassegna, mentre per tutte le altre attività di youTHeater potete scrivere a info.youtheater@gmail.com

In vendita 19 apr 2023 alle 07:00