DRITTI AL CUORE - Berlino. Interno 7
Panoramica
Berlino. Interno 7
di Marco De Rossi
con Marco De Rossi, Marco Duse
e con le voci di Marco Tizianel, Dario Giordo, Marta Sartorato
regia tecnica e disegno luci Stefano Razzolini
scene Cristina Alaimo, Karol Urban
consulenza musicale Elena Camporeale
organizzazione Marta Sartorato
concept e regia Marco Duse
produzione Farmacia Zooè, 2025
con il sostegno del Comune di Mirano (VE) - Assessorato alla Cultura e di Teatrino Zero, Spinea (VE) e Teatro Kolbe, Mestre (VE)
Lo spettacolo
1974. Il calciatore Lutz Eigendorf esordisce nella Dynamo Berlino, la squadra di punta di Berlino Est.
In una Germania divisa in due, Lutz conosce il successo sportivo, ma è anche preda del desiderio per tutto ciò che si trova nella Germania dell'Ovest, e che a Est manca.
Nel 1978, David Bowie si esibisce a Berlino Ovest, un concerto a cui Lutz non può assistere: è la classica goccia che fa traboccare un vaso di insoddisfazioni, sospetti, voglia di fuggire, di scavalcare quel Muro tenuto sotto stretta sorveglianza dal comandante Erich Mielke, capo dei servizi segreti della Stasi.
Informazioni per gli spettatori
Ingresso per lo spettacolo: 12€* al netto dei costi di prevendita
Gli spettacoli sono riservati a soci ARCI, la tessera, del costo di 10 euro, ha validità annuale e permette di accedere a tutti gli eventi in programma: spettacoli, concerti e reading teatrali.
Sarà possibile tesserarsi in loco la sera dello spettacolo ma consigliamo a tutti gli spettatori non muniti di tessera di compilare il modulo di preadesione attraverso l'APP Arci: https://tessera-arci.it
Per gli spettatori che desiderassero acquistare il biglietto e/o tesserarsi in loco, il giorno di spettacolo la biglietteria è aperta dalle ore 18:00.
Consigliamo di arrivare almeno 15/30 min prima dell'inizio degli spettacoli. Per maggiori informazioni visita il sito www.carichisospesi.com
Politica di rimborso: i biglietti acquistati sono rimborsabili in caso di malattia dello spettatore o per annullamento della replica per cause dipendenti dall'organizzatore. In alternativa, dopo averne fatto richiesta alla mail carichisospesi@gmail.com, i biglietti acquistati possono essere utilizzati per partecipare a un'altro spettacolo a scelta della rassegna DRITTI AL CUORE 2025/2026.
Buono a sapersi
In evidenza
- qualsiasi età
- Di persona
- Le porte apriranno alle 18:00
Politica di rimborso
Località
Vicolo del Portello, 12
12 Vicolo del Portello
35131 Padova Italy
Come vuoi arrivarci?
Organizzato da
circolo culturale CARICHI SOSPESI
Follower
--
Eventi
--
Organizzazione
--