LUCI SUL SET, IL NUOVO CORSO DI MAURIZIO MARCATO
Informazioni sull'evento
Informazioni sull'evento
Creatore di immagini corporate e campagne pubblicitarie, Maurizio Marcato ha realizzato con creatività fotografie fuori dall’ordinario, esaltando l’innovazione e l’importanza della comunicazione odierna. Non solo immagini corporate, ma anche scatti artistici, reportage, ritratti, fotografie che catturano l'essenza dell'architettura e della paesaggistica. Scatti in cui arte e realtà si fondono e sono sviluppati su pellicola, carta e voce in una visione fotografica trasmessa anche a livello accademico durante gli anni d’insegnamento presso la Facoltà di Design del Politecnico di Milano.
Per professionisti e chiunque voglia avvicinarsi al mondo delle luci da studio.
Il corso rappresenta un’integrazione del proprio racconto fotografico e sviluppo professionale per fotografi, ma anche videomaker, tecnici dell’illuminazione, architetti… chi non ha bisogno di illuminare?
Avremo a disposizione una Sala Daylight ( http://www.studiowald.com/it/13-Istituzionali/21-Costi-e-spazi/283-SALA-DAYLIGHT.html) con una superficie totale di 160m², che presenta un set con fondo continuo a L bianco delle dimensioni di L. 7m x H. 4,5m x P. 8m.
La sala da posa è completamente oscurabile e ci permetterà di immergerci dell’atmosfera che solo le luci sul set possono creare.
Costo 60,00 euro comprensivi di aperitivo finale.
Corso di fotografia con attestato di partecipazione.
Per chi avrà piacere ci sarà la possibilità di mangiare una pizza insieme per scambiarci le nostre visioni (necessaria conferma per prenotazione)
Per info e iscrizioni scrivere un’email a info@mauriziomarcato.com
o tramite whatapp al 3486949703
Location corso:
Terzomillennium
Via Mirandola, 27
37059 S. Maria di Zevio VR
https://terzomillennium.net/
www.mauriziomarcato.com
“Viviamo, vediamo come naturale ciò che la natura ci ha sempre fatto vedere, sentire e toccare.
Su questo principio ho sempre basato la mia ricerca che si concretizza in 40 anni di applicazione professionale e indagine personale.
La mia spiegazione non è niente di più di una scienza acquisita da osservazione, studio, sperimentazione ed esperienza.
Il mio knowhow del sistema di illuminazione di studio, può servire a chi intende avvalersi dell’illuminazione.”
Maurizio Marcato