Intelligenza d’impresa: fra nuove tecnologie, artificial intelligence e impatti sulle competenze

Intelligenza d’impresa: fra nuove tecnologie, artificial intelligence e impatti sulle competenze

Un evento dedicato all'evoluzione delle nuove competenze e ai cambiamenti richiesti dal mondo del lavoro

Di Digital Innovation Days

Data e ora

gio, 16 mag 2024 17:30 - 20:30 CEST

Località

IUSVE

17 Rigaste San Zeno 37123 Verona Italy

Informazioni sull'evento

  • 3 ore

Intelligenza d’impresa: fra nuove tecnologie, artificial intelligence e impatti sulle competenze

Siamo immersi in una narrazione continua che ogni 6 mesi punta i riflettori sull’innovazione dell’ultima ora. Le imprese si trovano di fronte a sfide continue per continuare ad essere competitive: comprendere l’innovazione, immaginare come integrarla nei processi aziendali, valutarne l’impatto economico, stabilirne la roadmap per il lancio sul mercato ed attenderne i risultati.
In uno scenario così complesso, oggi, più che mai, è necessario puntare sull’intelligenza d’impresa, alimentata non dall’intelligenza artificiale ma dall’intelligenza delle persone che compongono l’azienda.


Puntare dunque ad un percorso di aggiornamento continuo delle competenze garantisce lo sviluppo di un’intelligenza d’impresa capace di affrontare qualsiasi sfida che l’innovazione ci presenterà nel prossimo futuro.

Data: 16 maggio 2024

Ora: dalle ore 17:30

Luogo: IUSVE - sede di Verona

Agenda in fase di definizione

L'evento è organizzato da Digital Innovation Days, IUSVE e Verona Network


Organizzato da

Digital Innovation Days è un hub-sperimentale, una comunità innovativa-partecipativa grazie al coinvolgimento di imprese, startup, scuole, università, centri di ricerca, istituzioni, player di settore e territori.

Attraverso eventi, format e collaborazioni, ci impegniamo a promuovere azioni virtuose capaci di favorire una sinergia strategica tra innovazione e digitale, come un osservatorio privilegiato del cambiamento.

Curiamo e organizziamo eventi capaci di raccogliere gli attori del cambiamento tecnologico in un unico spazio, per fornire ai partecipanti stimoli per sviluppare un pensiero critico intorno ai temi dell'innovazione e del digitale.