Lasciare andare il passato - Conferenza gratuita con Gen Kelsang Cho

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Grottaferrata - YogaSpazio

Via Renato Castellani,22

00046 Grottaferrata

Italy

Visualizza Mappa

Descrizione evento
Impara metodi pratici per lasciar andare il passato partecipando alla conferenza con il monaco buddista Gen Kelsang Chö

Informazioni sull'evento

Spesso abbiamo problemi a lasciar andare gli eventi dolorosi del nostro passato e questo influenza il modo in cui affrontiamo le situazioni della nostra vita nel presente. Incolpiamo le situazioni, noi stessi e gli altri e rimaniamo intrappolati in uno stato di rabbia e dolore.

Attraverso l’allenamento nella ricordanza e nella meditazione possiamo far luce sulle vere cause del nostro dolore e sulle difficoltà che sperimentiamo nella nostra mente.

Grazie a queste pratiche di meditazione buddista possiamo liberarci completamente dagli stati mentali dolorosi rimanendo con un profondo sentimento di sollievo e gioia.

Durante questa conferenza Gen Kelsang Cho ci introdurrà a metodi pratici per lasciar andare il passato e guardare positivamente verso il futuro.Tutti sono i benvenuti.

Gen Kelsang Chö è il maestro residente del Centro di Meditazione Kadampa di Roma. Monaco buddista inglese, pratica da 19 anni sotto la guida di Geshe Kelsang Gyatso e le sue grandi doti di chiarezza e gentilezza amorevole sono di ispirazione per tutti.

Data e ora

Località

Grottaferrata - YogaSpazio

Via Renato Castellani,22

00046 Grottaferrata

Italy

Visualizza Mappa

Salva questo evento

Evento salvato