LA GIORNATA DEI GUARITI E DEI PORTATORI SANI
Informazioni sull'evento
Informazioni sull'evento
Convegno : LA GIORNATA DEI GUARITI E DEI PORTATORI SANI
PER LE DONNE GUARITE E GUARITRICI
Domenica 26 Aprile 2020
TEATRO L'AFFRATELLAMENTO Via Orsini n. 73 Firenze
Curare significa prendersi cura della Persona su tutti i livelli: fisico, mentale, emotivo, affettivo, relazionale, energetico, ambientale e spirituale. Il modello “malattia-farmaco” èintegrato, Finalmente, dal modello olistico in cui l’Essere Umano è un insieme inscindibile dicorpo e psiche, materia e spirito e come tale va curato. L’Amore è l’Energia di Guarigione perfetta, e questo si traduce, sul piano terapeutico e assistenziale, in un comportamento di consapevole e genuino amore per se stessi e dunque di apertura a guarire su tutti i piani dell'Essere. Tutti i relatori di questo Convegno, compresi i “Guariti”, sono testimoni che il lavoro su di sé di consapevolezza e compassione è fondamentale e si estende alla “Guarigione ed Evoluzione” Umana e dell'intero pianeta.
In questo Convegno si desidera porgere ai partecipanti nozioni ed esperienze che possano avvicinare al significato della “malattia e della guarigione” in senso olistico, per dare un significato profondo alla propria vicenda esistenziale e percepire sé stessi come Protagonisti del ripristino dell'armonia fra sé e la bellezza della Vita.
Le "Giornate dei guariti" hanno lo scopo di testimoniare con "prove viventi", che:
- c'è una enorme sopravvalutazione di tante malattie
- siamo immersi in paure alimentate da colossali interessi economici
- abbiamo convinzioni negative profonde che derivano da retaggi culturali e familiari che sono difficili da smantellare .
Al contrario, esistono migliaia di prove scientifiche di guarigioni ignorate e con la nostra iniziativa vogliamo diffondere sempre più questo messaggio di guarigione, salute, vita, Speranza.
Vogliamo partecipare alla gioia delle persone che possono raccontare tutta un'altra esperienza della malattia e della guarigione affinché il mondo veda, comprenda, guarisca.