150 €

I nuovi brand tra forma e contenuto

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Palazzo dei Convegni

Corso Matteotti 17

60035 Jesi

Italy

Visualizza Mappa

Politica di rimborso

Politica di rimborso

Niente rimborsi

Descrizione evento

Descrizione

Il modulo prevede 3 workshop dedicati.

Posizionare i brand nell’era della fluidità
Francesco Buschi
Strumenti, strategie e approcci per creare brand capaci di restare sé stessi, adattandosi a scenari di mercato in continua evoluzione.

Dal brand positioning alle prese di posizione
Paolo Iabichino
È il tempo di dare nuovi contenuti alle proprie attività di comunicazione.
Non è più una questione di dimensioni. E anche le vecchie distinzioni come B2B e B2C hanno un che di anacronistico. Finalmente possiamo abbracciare nuove narrazioni di marca. Dove si esprimono le vocazioni, i propri credo. Dove le mission aziendali, lasciano il posto a missioni da compiere.

Let Me Entertain You
Laura Corbetta
Branded Entertainment: un nuovo paradigma nella comunicazione di brand. Dalle origini alla contemporaneità di un’appassionante neverending story.

Condividi con gli amici

Data e ora

Località

Palazzo dei Convegni

Corso Matteotti 17

60035 Jesi

Italy

Visualizza Mappa

Politica di rimborso

Niente rimborsi

Salva questo evento

Evento salvato