Pannello azioni
GUARIRE IL BAMBINO INTERIORE: CORSO INTENSIVO
CORSO DI AUTO GUARIGIONE DEL BAMBINO INTERIORE FERITO: RITIRO INTENSIVO
Quando e dove
Data e ora
dom 29 ott 2023 14:00 - mer 1 nov 2023 17:00 CET
Località
Gubbio Via Ponte d'Assi snc 06024 Gubbio Italy
Politica di rimborso
Informazioni sull'evento
- 3 giorni 3 ore
- eTicket mobile
Il corso:
Un'esperienza profondamente toccante, coinvolgente e trasformativa.
Un seminario residenziale "full immersion" nei vissuti d'infanzia, per portare amore, consapevolezza e guarigione al bambino interiore che c'è in ognuno di noi.
Un'esperienza profonda, magica di contatto, di apertura a tutto ciò che non hai mai affrontato e che giace nell'inconscio e aspetta solo di essere visto e risanato. Vai alla radice di tutto ciò che costituisce la tua sofferenza, per sciogliere i meccanismi di sabotaggio che si sono formati a causa dei traumi.
Sei guidato con amore a ricontattare il punto di vista del bambino interiore, a renderti conto di come lui/lei ha vissuto fatti, situazioni e rapporti familiari.
Un processo di liberazione dell'energia vitale bloccata nelle memorie cellulari, di risveglio a una nuova percezione di te nell'unione ritrovata tra adulto e bambino interiore.
Una rinascita a nuova vita!
Perchè venire a fare questo corso? In che modo può aiutarmi a vivere meglio?
Le esperienze che abbiamo fatto nell'infanzia sono alla base della nostra vita da adulti:
le nostre scelte e le nostre realizzazioni nei diversi campi degli affetti, delle relazioni interpersonali, del lavoro, ecc.., anche quando non ce ne accorgiamo, sono influenzate da quelle memorie cellulari che si sono formate nell'infanzia, e che portiamo dentro di noi.
"Guarire le Radici" ti conduce a:
- ricordare (ciò avviene anche per chi ha normalmente pochissimi ricordi dell'infanzia)
- esprimere
- lasciar andare
...e con ciò perdonare, accettare, amare.
"Cambiare il passato" -ossia modificarne la vibrazione da negativa a positiva- per cambiare il presente, è possibile, ed è ormai dimostrato anche dalla scienza (si veda la fisica quantistica e la teoria delle stringhe).
Metodologia:
Questo corso è un PROCESSO di trasformazione.
Come tale, è esperienziale e coinvolge tutti i piani : corporeo, emotivo, mentale e spirituale.
Contattare il bambino interiore è un lavoro delicato, importante, al quale vogliamo dare la massima cura.
La particolarità di questo processo è l'utilizzo delle "costellazioni familiari bioenergetiche",
metodo messo a punto da Renata e Asimo, che consente di liberare l'energia dell'amore bloccato nel corpo, riorganizzare e reindirizzare l'energia in modo cosciente, integrando adulto e bambino in ognuno di noi.
Questo seminario si rivolge a chi ha l'intento di guarire in profondità i traumi e le memorie cellulari d'infanzia, sciogliere la radice dei problemi della vita di adulto e riarmonizzare la relazione tra adulto e bambino interiore, per rinascere a nuova vita.
Chi conduce il gruppo:
dott.ssa Renata Rosa Ughini e Asimo Caliò Roberto, operatori olistici trainer ,
da molti anni sul sentiero della crescita personale.
Iscrizione:
Viene fornito il materiale preparatorio, che richiede del lavoro da fare a casa alcuni giorni prima di venire al corso.
Mandaci una mail o chiamaci
Costi:
La quota indicata si intende tutto compreso corso, vitto, alloggio in pensione completa per 3 giorni e mezzo.
Per dettagli contattaci o consulta il sito.
Troverai l'ebook sul bambino interiore, in omaggio se ti iscrivi al corso.
Info sull'organizzatore
Renata e Asimo sono compagni nella vita e nel facilitare le persone. Si sono incontrati nel 2006 dopo un lungo itinerario pluridecennale che li ha visti coinvolti nel conoscere se stessi sotto la guida di Maestri illuminati, e nel formarsi nelle discipline olistiche. Il loro incontro ha segnato una svolta per molti aspetti, consentendo l'espressione matura e originale dei rispettivi talenti, e andando oltre, nella creazione congiunta di nuove proposte, volte al ben-essere e alla trasformazione personale. Renata e Asimo condividono la mission di lavorare su di sé intensamente come individui, nella coppia ed estendere i frutti del cammino spirituale rendendoli disponibili a chi ne sente il richiamo ed è su un percorso evolutivo. Il loro lavoro di facilitatori ha attraversato molti cambiamenti, rispecchiando il loro avanzamento sia come terapisti che come esseri umani. Partiti molti anni fa dall'offrire sessioni individuali, hanno poi articolato via via la loro proposta, continuando a praticare e ad acquisire nuovi e più raffinati strumenti. Hanno poi creato il training di consapevolezza, una sequenza di seminari intensivi esperienziali, che toccano i temi fondamentali del lavoro interiore di autoguarigione e consapevolezza di sé, quali la guarigione del bambino interiore e delle ferite del passato, la risoluzione della dipendenza affettiva, l'armonizzazione della dualità, l'incontro tra energia femminile e maschile, la scoperta dei talenti, ecc... Nei ritiri di meditazione, il lavoro su di sé non è semplicemente un'elaborazione basata su insegnamenti che vengono impartiti, ma è frutto dell'esperienza diretta individuale, in seguito alla quale si realizza la propria verità. La finalità è diventare individui nel senso pieno della parola, esseri indivisi, in grado di auto-sostenersi, di proseguire in autonomia sulla via del risveglio, amando se stessi e vivendo pienamente il quieora. Renata e Asimo sono autori dei libri e degli ebook che si possono trovare sul sito, come anche dei testi in esso contenuti.
CONTATTI visita il sito