Gratuito

FORMARK SPECIAL: Digital Mindset in Tour - Migliorare l'approccio mentale p...

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Impact Hub

Via Panciatichi, 16

50123 Firenze

Italy

Visualizza Mappa

Descrizione evento

Descrizione

PERCHÈ PARTECIPARE ?

Per ascoltare un punto di vista diverso sulla consulenza.

Ingresso Gratuito.

A CHI È RIVOLTO ?

Marketers e consulenti in genere

CHE TIPO DI CORSO È ?

Questo è un incontro della durata di 2h.

DI COSA PARLEREMO ?

Parleremo dell'importanza di differenziarti dagli altri, di saper dire "no" consapevoli e di come migliorare la produttività

CHI SONO I DOCENTI ?



Alessandro Mazzù: Il consulente dei consulenti di web marketing, formatore nelle realtà italiane più importanti e prezzo varie Università (Roma, Pisa, Perugia, Salerno e Napoli). Relatore nei principali eventi di Web Marketing. Autore di 4 libri e di podcast su iTunes per i consulenti di web marketing che sta ricevendo sempre maggior successo.

DESCRIZIONE EVENTO:

Ognuno di noi nella propria attività si trova davanti a problemi, errori, tentennamenti, dubbi e sprechi. Questo non significa non essere professionisti o imprenditori davvero in gamba. Ma tutti i migliori consigli, le migliori strategie, i migliori “buoni propositi” non servono a nulla se permane indisturbato un errore di fondo, più profondo delle conoscenze, più nascosto delle competenze: IL MINDSET

Ma quale mindset dovrebbero avere i consulenti e gli imprenditori per far crescere rapidamente la propria attività?

Ne parleremo con Alessandro Mazzù, autore del libro “Digital mindset per consulenti di web marketing” - Phasar edizioni, consulente e formatore che partecipa ai più importanti eventi del settore in Italia.
Avere il mindset giusto per il successo significa essere in grado di uscire dalla propria zona di comfort e agire concretamente per raggiungere i propri obiettivi. E lo sai il perché? Perché non puoi aspettare di fare soldi per iniziare a fare i soldi, e non puoi aspettare di avere più clienti per avere più clienti. È un circolo vizioso, un modo di pensare malato, una mentalità che non ti potrà portare da nessuna parte.

Per cambiare mindset, dunque, ci sono due passi principali da fare. Per prima cosa, devi smettere di rimandare a tempi indefiniti le azioni necessarie per migliorare te e la tua attività: non ci sarà mai un momento perfetto per fare questi cambiamenti, e la tua mente non fa che posticiparli perché è pigra – e un filino paurosa. In secondo luogo, nel momento in cui avrai finalmente deciso di agire per raggiungere il tuo successo, non fermarti, non farti scoraggiare, e rifuggi dal tuo confortevole status quo precedente, senza guardarti indietro.

Vuoi una spinta in più per adottare il giusto mindset?

Ti aspettiamo il 9 Novembre dalle ore 18 alle ore 20 presso Impact Hub, Via Panciatichi 16 Firenze (zona stazione Firenze Rifredi) dalle ore 18 alle 20 per l’incontro, organizzato da Formark Associazione culturale con Alessandro Mazzù.

Ingresso gratuito - prenotazione obbligatoria


FAQ

Quali sono le opzioni di trasporto/parcheggio per l'evento?

Per raggiungere Impact Hub vi invitiamo a prestare attenzione in quanto Via Panciatichi è divisa dalla linea ferroviaria e il numero civico 16 si trova dal lato verso Piazza Dalmazia - Careggi. Se arrivata con i mezzi pubblici consigliamo la Tramvia linea 1 dalla Stazione Firenze Santa Maria Novella, scendendo alla fermata Vittorio Emanuele II (a 5 minuti dalla sede), oppure il Treno da Firenze Santa Maria Novella a Firenze Rifredi (5 minuti di viaggio e a 200 metri da Impact Hub). Per chi viene in macchina consigliamo il parcheggio della stazione Firenze Rifredi (tariffa 0,50 € ogni ora)

Condividi con gli amici

Data e ora

Località

Impact Hub

Via Panciatichi, 16

50123 Firenze

Italy

Visualizza Mappa

Salva questo evento

Evento salvato