Fine vendite

eAppaltiFVG - seminari per OPERATORI ECONOMICI - aprile 2018

Informazioni sull'evento

Descrizione evento

Descrizione

Dal 18 ottobre 2018 tutte le procedure di gara relative all’acquisizione di beni, servizi e lavori delle stazioni appaltanti regionali e locali si svolgeranno attraverso piattaforma informatica. Si tratta di un obbligo per le stazioni appaltanti e per gli operatori economici.

La Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia, nell’aderire agli indirizzi nazionali ed europei in materia di e-procurement, si è dotata di “eAppaltiFVG”, una piattaforma all’avanguardia e di facile utilizzo, a disposizione delle proprie strutture, degli enti regionali e di tutti gli enti locali del territorio.

Al fine di divulgare informazioni e fornire supporti formativi concreti, il Servizio centrale unica di committenza della Direzione Autonomie locali e coordinamento delle riforme, in collaborazione con Insiel, organizza due cicli di seminari formativi e itineranti, dedicati alle gare per servizi e forniture, nel corso dei quali saranno fornite indicazioni sulle modalità di funzionamento della piattaforma.

Salva questo evento

Evento salvato