DRITTI AL CUORE - Quando la battaglia sarà perduta e vinta

DRITTI AL CUORE - Quando la battaglia sarà perduta e vinta

Da circolo culturale CARICHI SOSPESI

Panoramica

Una compagnia di over 65 ci insegnerà a vincere (e perdere) la battaglia. Un valzer di esseri umani.

Collettivo 555

con Roberta Claren, Tiziana Colombo, Franca Galliana, Raffaella Joannes, Roberto Maria Macchi, Thierry Parmentier, Maria Cristina Valentini

Progetto e regia di Sabrina Marsili

Lo spettacolo

Lo spettacolo è interpretato da Over 65: una tessitura sotterranea di situazioni nello scorrere del tempo. Sette interpreti – in uno spazio evocato da immagini che ci riconducono a istanti di vita – per un momento appartengono alla stessa tribù. Hanno interazioni fisiche e destini in comune.

Accompagna questi paesaggi umani una colonna sonora che dà un ulteriore volume alle situazioni sceniche.

Non esiste una cornice, né una trama, il che non significa che non esista una storia: ogni personaggio ha la propria, pur nella sua evanescenza. A poco a poco, lo spettacolo diventa una partitura musicale. Un valzer di esseri umani. Una società in movimento… Costellazioni di persone quando le esperienze si sono sedimentate nel divenire della realtà contemporanea.

Informazioni per gli spettatori

Ingresso per lo spettacolo: 12€* al netto dei costi di prevendita

Gli spettacoli sono riservati a soci ARCI, la tessera, del costo di 10 euro, ha validità annuale e permette di accedere a tutti gli eventi in programma: spettacoli, concerti e reading teatrali.

Sarà possibile tesserarsi in loco la sera dello spettacolo ma consigliamo a tutti gli spettatori non muniti di tessera di compilare il modulo di preadesione attraverso l’APP Arci: https://tessera-arci.it

Per gli spettatori che desiderassero acquistare il biglietto e/o tesserarsi in loco, il giorno di spettacolo la biglietteria è aperta dalle ore 18:00.

Consigliamo di arrivare almeno 15/30 min prima dell’inizio degli spettacoli. Per maggiori informazioni visita il sito www.carichisospesi.com

Politica di rimborso: i biglietti acquistati sono rimborsabili in caso di malattia dello spettatore o per annullamento della replica per cause dipendenti dall’organizzatore. In alternativa, dopo averne fatto richiesta alla mail carichisospesi@gmail.com, i biglietti acquistati possono essere utilizzati per partecipare a un’altro spettacolo a scelta della rassegna DRITTI AL CUORE 2025/2026.

Categoria: Arts, Theatre

Buono a sapersi

In evidenza

  • qualsiasi età
  • Di persona
  • Le porte apriranno alle 18:00

Politica di rimborso

Rimborsi fino a 1 giorno prima dell'evento

Località

Vicolo del Portello, 12

12 Vicolo del Portello

35131 Padova Italy

Organizzato da

circolo culturale CARICHI SOSPESI

Follower

--

Eventi

--

Organizzazione

--

14,01 €
apr 12, · 19:00 GMT+2