Domeniche in musica. In collaborazione con la Fondazione Area
Informazioni sull'evento
Descrizione
Domenica in musica
12 gennaio 2020 ore 11.00 (si prega di prendere posto in sala entro le 10:45) presso l' auditorium di Palazzo Blu a Pisa
Michele Marasco, flauto
Irene Veneziano, pianoforte
Musiche di Beethoven, Fauré, Berio, Messiaen
Introduce Alessandro Cecchi
Riparte la consueta stagione di musica classica organizzata in collaborazione con la Fondazione Area. Si prosegue con la conoscenza degli strumenti dell’orchestra già intrapresa con successo lo scorso anno. Sarà Michele Marasco a presentarci il flauto, in duo con Irene Veneziano (per motivi personali Marta Cencini ha dovuto rinunciare all’esibizione), che lo accompagna al pianoforte. Introduce il concerto inaugurale il prof. Alessandro Cecchi.
Ricordiamo che la stagione 2020 di Domenica in musica è interamente dedicata alla memoria di Marco Grondona, grande musicologo (e filologo), vera anima ispiratrice del ciclo di Domenica in musica.
INIZIATIVE A INGRESSO GRATUITO FINO AD ESAURIMENTO POSTI - REGISTRAZIONE OBBLIGATORIA A PARTIRE DALLE 14:30 DEL MARTEDI' PRECEDENTE LA DATA DELL'EVENTO.
COME PRENOTARE
Gli spettacoli sono gratuiti, per accedere è necessario registrarsi: è possibile farlo online tramite il sito www.eventbrite.it, coloro che non hanno accesso ad internet possono richiedere assistenza presso la biglietteria di Palazzo BLU a partire dalle 14:30 del martedì precedente la data dell’evento. Il personale della biglietteria NON è in possesso di tagliandi aggiuntivi oltre a quelli messi a disposizione sul web.