20 €

Degustando i Vini del Monferrato | Data aperta

Informazioni sull'evento

Località

Località

Descrizione evento

Descrizione

Degustando i Vini nel Monferrato è un evento a data aperta: puoi scegliere liberamente quando utilizzare il tuo voucher e in quale cantina vinicola monferrina.


Prenota il tuo percorso sensoriale presso una delle cantine vinicole aderenti all'iniziativa di promozione e valorizzazione del territorio e del patrimonio enologico monferrino.

L'esperienza dura un'ora e consiste nella degustazione di 3 o più vini tipici del Monferrato, accompagnati da stuzzichini gastronomici piemontesi.

Scoprirai diverse tipologie di vini, provenienti da uve Barbera, Nebbiolo, Grignolino, Freisa e prodotti secondo i principi della coltivazione biologica e senza solfiti aggiunti.

Il voucher "Degustando i Vini del Monferrato" può essere utilizzato presso un’azienda vitivinicola a tua scelta tra quelle appartenenti all’Unione Vignaioli Artigiani del Monferrato (UVA).

Clicca qui per visualizzare l’elenco delle aziende vitivinicole, che propongono la degustazione dei vini monferrini.

Inoltre, il voucher è valido per sei mesi dalla data di acquisto del biglietto e potrai vivere la tua esperienza enologica liberamente dove vuoi e quando vuoi.

NB: Verificare l’orario di apertura al pubblico delle cantine/aziende agricole: si consiglia di telefonare prima di presentarsi presso l’azienda vitivinicola scelta.

Condividi con gli amici

Località

Salva questo evento

Evento salvato