CORSO DI CHANNELLING 1' LIVELLO con Renata e Asimo

Pannello azioni

CORSO DI CHANNELLING 1' LIVELLO con Renata e Asimo

Seminario residenziale di contatto energetico e verbale con Spiriti di Luce, Angeli, Spiriti Guida che favoriscono la nostra evoluzione.

Di RENATA ROSA UGHINI e ASIMO CALIO' ROBERTO in CHANNEL HEALING

Quando e dove

Data e ora

ven 24 mar 2023 14:30 - dom 26 mar 2023 16:30 CET

Località

Gubbio Via Ponte d'Assi snc 06024 Gubbio Italy

Politica di rimborso

Contatta l'organizzatore per richiedere un rimborso.

Informazioni sull'evento

Questo corso è rivolto a chi è appassionato di channelling e vuole approfondire tutto ciò che riguarda il contatto con le Guide di Luce. E' adatto sia al neofita che parte da zero, sia a chi ha già avuto esperienze di channelling o intuisce di esservi portato.

Durante il corso vengono ampiamente illustrati insegnamenti su cosa è channelling, a cosa è finalizzato, come aprirsi al contatto, come interagire con gli Esseri di Luce, e come rapportare a se stessi i messaggi ricevuti.

Ci si ripulisce da dubbi, resistenze, paure e da tutto ciò che ci allontana dall'ascolto interiore. Si apprende a stare nello spazio di connessione con le Guide e a recepire il loro dettato.

Si riceve l'iniziazione al primo livello e si canalizza per se stessi, per iscritto.

Si è guidati a percepire le vibrazioni della medianità alta, a sintonizzarsi con esse, come fonte di protezione, evoluzione e ispirazione. Attraverso attivazioni sviluppiamo l'intuizione e la chiaroudienza.

Alla fine del corso di channelling, ci si porta a casa un pacchetto di strumenti utili a proseguire in autonomia e a sviluppare lo spazio medianico. Verranno dati spunti su come portare il channelling nella vita quotidiana.

Conducono il corso: Renata Rosa Dwija Ughini e Asimo Caliò Roberto, da molti anni sul sentiero della ricerca interiore. Renata è autrice del libro "Channelling per la Nuova Era", è medium naturale fin da bambina, e ha poi sviluppato il dono con esperienze e percorsi. Asimo si occupa da sempre di guida interiore e ha approfondito il passaggio dal superego alla guida, tema su cui ha scritto il libro "Dal superego alla guida interiore".

Il corso si svolge a Gubbio, nella splendida cornice delle colline umbre. A nostra esclusiva disposizione: agriturismo con salone di meditazione, camere con bagno, cibo biologico.

Per maggiori info consulta il sito.

www.channelhealing.it

Contattaci.

3281534540

Info sull'organizzatore

Renata e Asimo sono compagni nella vita e nel facilitare le persone. Si sono incontrati nel 2006 dopo un lungo itinerario pluridecennale che li ha visti coinvolti nel conoscere se stessi sotto la guida di Maestri illuminati, e nel formarsi nelle discipline olistiche. Il loro incontro ha segnato una svolta per molti aspetti, consentendo l'espressione matura e originale dei rispettivi talenti, e andando oltre, nella creazione congiunta di nuove proposte, volte al ben-essere e alla trasformazione personale. Renata e Asimo condividono la mission di lavorare su di sé intensamente come individui, nella coppia ed estendere i frutti del cammino spirituale rendendoli disponibili a chi ne sente il richiamo ed è su un percorso evolutivo. Il loro lavoro di facilitatori ha attraversato molti cambiamenti, rispecchiando il loro avanzamento sia come terapisti che come esseri umani. Partiti molti anni fa dall'offrire sessioni individuali, hanno poi articolato via via la loro proposta, continuando a praticare e ad acquisire nuovi e più raffinati strumenti. Hanno poi creato il training di consapevolezza, una sequenza di seminari intensivi esperienziali, che toccano i temi fondamentali del lavoro interiore di autoguarigione e consapevolezza di sé, quali la guarigione del bambino interiore e delle ferite del passato, la risoluzione della dipendenza affettiva, l'armonizzazione della dualità, l'incontro tra energia femminile e maschile, la scoperta dei talenti, ecc... Nei ritiri di meditazione, il lavoro su di sé non è semplicemente un'elaborazione basata su insegnamenti che vengono impartiti, ma è frutto dell'esperienza diretta individuale, in seguito alla quale si realizza la propria verità. La finalità è diventare individui nel senso pieno della parola, esseri indivisi, in grado di auto-sostenersi, di proseguire in autonomia sulla via del risveglio, amando se stessi e vivendo pienamente il quieora. Renata e Asimo sono autori dei libri e degli ebook che si possono trovare sul sito, come anche dei testi in esso contenuti.

CONTATTI visita il sito 

Fine vendite