caicco tour con pranzo ed open bar

caicco tour con pranzo ed open bar

Di Sharing Sicily

Data e ora

dom, 17 giu 2018 11:30 - 20:30 CEST

Località

Porto dell'etna

Via Duca del Mare 95018 Riposto Italy

Descrizione

Un'esperienza indimenticabile in barca a bordo del caicco Turco del capitano Nuccio per ammirare il litorale Jonico-Etnea e la baia di Taormina da una prospettiva unica. A bordo lo Chef Salvo Baltico ed il suo team cucinerà un delizioso pranzo da circa 15 portate ( prevalentemente a base di pesce ma non solo), con una varietà e qualità che soddisferà tutti i palati.
Previste soste dove sarà possibile fare il bagno e saranno messe a disposizione anche due canoe monoposto ed attrezzature da snorkeling. Gli ospiti avranno a disposizione anche un frigo dove possono accedere direttamente e trovare acqua, bevande classiche, il vino in bottiglia, la birra.
--------------------------------------------------------------------------------------
Appuntamento alle ore 9:30 ( puntuali) Porto dell'Etna - Pontile E - Rientro previsto intorno alle 18:30.
Il prezzo dell’esperienza è di euro 60 p.p ( richiesto anticipo per prenotazione di 10 a persona). NON SONO PREVISTE RIDUZIONI PER BAMBINI.

Anticipo tramite paypal ( vi manderemo il link) oppure bonifico ( vi manderemo le coordinate).

Per Prenotazione Tel-whatsapp 3497308518

DISPONIBILITA' LIMITATA a 20 posti.

N.B: In caso di condizione meteo avverse ( maltempo o mare agitato) la prenotazione ( e l'anticipo di 10 euro) può essere fatta valere per una data a vostra scelta tra quelle disponibili ( generalmente sempre nei weekend a giugno, quasi tutti i giorni a luglio ed agosto).

Organizzato da

Sharing Sicily è un generatore di esperienze ad alto valore umano di luoghi, territori e persone autentiche di Sicilia. Le parole chiavi di Sharing Sicily sono ruralità e  terra – riscoperta dell’unicità della nostra terra e dei suoi frutti, della biodiversità e del patrimonio “nascosto; cambiamento –Proporre esperienze di vita che diano “ispirazioni”  per una crescita personale e collettiva; community -  riscoprire il concetto di comunità, trasformando il diffuso senso di solitudine delle persone in condivisione e felicità attraverso esperienze finalizzate alla riscoperta del concetto di incontro e socializzazione; Umanità – Dietro ad ogni Esperienza proposta ci sono uomini e donne di Sicilia con storie da narrare attraverso parole, immagini e percezioni;

“Le città cambiano perché le persone le fanno cambiare”:  Sharing Sicily metterà al centro delle sue esperienze persone, gruppi o associazioni ( che chiameremo fabbricatori di esperienze) che generano valore per la nostra terra. Sharing Sicily narrerà e racconterà luoghi, attività e stili di vita dei “fabbricatori di esperienze”, creando connessioni tra persone.

Fine vendite