Salta navigazione principale
Contenuto pagina

Sharing Sicily

 

Sharing Sicily

 

Scopri la Sicilia più autentica a passo lento

 

 Sempre più individui, sia locali che turisti, sono alla ricerca di esperienze ad alto contenuto umano, legate al profumo della nostra terra e dei suoi prodotti, alla cultura e alla autenticità dei luoghi, al desiderio di sentirsi parte di una comunità.  

 

Sharing Sicily ha l’obiettivo di valorizzare la Sicilia attraverso l’offerta di esperienze che narrano luoghi, territori e personaggi di Sicilia, creando connessioni tra persone.

 

I protagonisti di Sharing Sicily sono artisti, artigiani, guide, marinai, musicisti, amministratori virtuosi (ect.) e abitanti dei luoghi che aprono le porte del loro mondo per farci vivere la “Sicilia più autentica”.

 

Il nostro è un viaggio “a passo lento” per immergerci e dare visibilità alle meraviglie nascoste di questa terra tra odori, sapori, suoni, luoghi incontaminati e personaggi straordinari. Il nostro valore più grande è la salvaguardia dell’integrità e dell’autenticità della nostra terra.

 

La vision di Sharing Sicily è quella di realizzare un aggregatore di esperienze autentiche in Sicilia che rispecchia i valori, gli ideali e le aspirazioni che ci siamo proposti*, attraverso la creazione di una piattaforma digitale ed un network ( associazioni, imprese, guide, enti ect.) che promuova esperienze che generano valore per la Sicilia.

 

*A questo proposito, al netto delle spese, gli introiti verranno interamente investiti al fine di realizzare la nostra vision.


Salva questo evento

Evento salvato