Gratuito
APMPRO22 - il primo Market Place Assoprovider

APMPRO22 - il primo Market Place Assoprovider

Azioni e Pannello dettagli

Gratuito

Data e ora

Località

Roma Eventi - Piazza di Spagna

5/a Via Alibert

00187 Roma

Italy

Visualizza mappa

Assoprovider: giornata di lavoro dedicata agli operatori delle TLC, soluzioni per WISP, ISP, Networking, Tecnologie Web, A.I. , IoT ...

Informazioni sull'evento

da ISP/WISP a VISP - da Internet Service Provider a Value Service Provider

Assoprovider organizza a Roma il primo di una serie di eventi itineranti destinati ad evidenziare soluzioni e prodotti in ambito Digitale per operatori delle TLC, ISP, WISP, Voip, IoT, CyberSecurity, tecnologie web, SEO, SEM, web advertising e Intelligenza Artificiale.

Un mercato sempre più competitivo, per sfuggire dalla tagliola dei 14,90 euro (DUMPING) imposta dagli operatori per la connessione, gli Operatori di Prossimità, da sempre condannati alla qualità, devono NECESSARIAMENTE creare valore aggiunto (Value) al proprio lavoro .

Con questi eventi, essenziali nella forma, ma ricchi di contenuti vogliamo far incontrare chi pensa di poter dare e/o ricevere contributi per aumentare la propria offerta e alzare il livello di qualità, simuleremo pertanto una giornata di otto ore di lavoro "duro" dove cercheremo di crearci tutti delle opportunità

Coretech S.r.l. (www.coretech.it) , main sponsor dell'evento e partner 2022 dell'associazione ha abbracciato questa ennesima sfida di AssoProvider in quanto ritiene di aver costruito negli anni un'offerta completa e qualificata che può facilitare l'evoluzione da ISP/WISP a VISP

E' di fatto una fiera delle TLC di una sola giornata aperta a tutti, nell'ambito della location sarà possibile assistere nelle salette riservate ad interventi da 20 minuti degli espositori ad ora i temi riguarderanno GDPR, Iot, PNRR e le opportunità per le TLC, Il Codice delle Comunicazioni e tanto altro.

All'evento presenteremo il nuovo progetto "Le Torri di Assoprovider"

Assoprovider rappresenta per fatturato aggregato il quinto operatore nazionale ma ultimo per indebitamento , i 260 soci (2022 +8%) ovvero 260 filiali, 260 customer care, che spesso rispondono in dialetto e non da paesi lontani, rappresentano di fatto il più diffuso, storico e specializzato network delle tecnologie digitali e delle TLC.

E' un'occasione per incontrarci e se vorrai diventare socio Assoprovider potrai usufruire della green card che ti da diritto ai primi due mesi gratuiti e poi decidere se confermare o o meno l'adesione pagando il residuo fino al 31 dicembre 2022 (le adesioni devono essere approvate da Consiglio Direttivo).

Per info green card : rsn@assoprovider.it - Giuseppe Scinica e in cc apmp@apinside.it indicando il codice AP-APMPR022

Per adesioni espositori : https://assoprovider.it/apmpro22event

www.assoprovider.it

Condividi con gli amici

Salva questo evento

Evento salvato