Azioni e Pannello dettagli

Gratuito

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Cortile dell'Orologio

Via J.E. Massenet 19

42123 Reggio Emilia

Italy

Visualizza Mappa

Descrizione evento
Stagione teatrale estiva RIFUGI

Informazioni sull'evento

di e con Giuseppe Scoditti | scritto da Ludovico D’Agostino e Giuseppe Scoditti | costumi Sartoria Teatrale Arrigoni Srl | video Giacomo Scoditti | foto Clarissa Lapolla | prodotto da Teatri di Bari e Elsinor

Un’ora di stand-up comedy con il comico più alto d’Italia!*

1 e 95 è un monologo comico. L’atmosfera è quella di un nightclub, in cui arriva il comico in smoking e comincia lo show. Come in un usso di coscienza, gli argomenti si susseguono ad un ritmo forsennato. L’importante è tenere viva l’attenzione e, soprattutto, divertire. La veste dello spettacolo è classica, pulita, vintage, ma il contenuto sarà folle, anarchico e imprevedibile.

*non abbiamo vericato in nessun modo quest’informazione, ma vi preghiamo di accettarla lo stesso per la buona riuscita di questa presentazione.


		Immagine 1 e 95

BIGLIETTI

Posto unico: € 10,00

Tramite questa pagina è possibile prenotare il proprio posto. Sul luogo dell'evento sarà necessario ritirare il proprio regolare biglietto SIAE al costo di € 10,00.

Prenotazione obbligatoria.

I biglietti prenotati dovranno essere ritirati entro le 21:15. Eventuali biglietti non ritirati saranno messi a disposizione di chi ne farà richiesta.

Non sarà possibile accedere alla sala a spettacolo iniziato.

Per ulteriori informazioni:

biglietteria@teatropiccolorologio.com | 0522 383178

Condividi con gli amici

Data e ora

Località

Cortile dell'Orologio

Via J.E. Massenet 19

42123 Reggio Emilia

Italy

Visualizza Mappa

{ _('Organizer Image')}

Il Centro Teatrale MaMiMò è un gruppo di lavoro stabile, in continua attività di perfezionamento e scambio artistico, riferimento teatrale produttivo di rilevanza nazionale, e modello di aggregazione culturale sul territorio. Gestisce il Teatro comunale Piccolo Orologio, di Reggio Emilia, e una Scuola di Teatro che ad oggi conta oltre 400 iscritti. Fa capo all’associazione una Compagnia di produzione teatrale, riconosciuta dal Ministero dei Beni culturali come Impresa di produzione teatrale di Innovazione nell’ambito della Sperimentazione (Art.13 c.3 DM 2017).

Salva questo evento

Evento salvato