Aperivigna
Tramonto tra le vigne, schiacciata ripiena e calice di vino. Dalle 19:30 DJ Set con Radio Toscana fino alle 22:30. Prenota ora!
Vivi una serata speciale tra i colori e i profumi delle colline toscane con Aperivigna, l'evento esclusivo organizzato in collaborazione con Radio Toscana presso Fattoria Lavacchio.
Lasciati conquistare da un aperitivo immerso nella natura, con una vista mozzafiato sui vigneti illuminati dalla luce dorata del tramonto. Un'atmosfera autentica e rilassata, perfetta per condividere momenti speciali con amici, coppie e amanti del buon vino.
L'esperienza include una gustosa schiacciata ripiena artigianale accompagnata da un calice di vino della tenuta, da degustare circondati da uno dei panorami più suggestivi della campagna toscana.
Ad accompagnare la serata ci sarà la musica e l'energia di Radio Toscana, mentre il DJ Set proseguirà fino alle 22:30, trasformando il tramonto in una festa elegante tra le vigne.
Un'occasione unica per brindare all'estate, assaporare i sapori del territorio e vivere la magia della Toscana al calar del sole.
Orario aperitivo: 19:30 – 21:30
DJ Set: fino alle 22:30
Incluso: schiacciata ripiena + 1 calice di vino
Posti limitati. Prenotazione obbligatoria. 🍷🌅🎶
Good to know
Highlights
- 2 hours
- ages 18+
- In person
- Free parking
- Doors at 7:20 PM
Refund Policy
Location
La Bottega Del Mulino by Fattoria Lavacchio
48 Via di Montefiesole
50065 Pontassieve
How do you want to get there?
