Vini, rocche, fossili, uomini, emozioni. Il Roero nei vini di Lorenzo Negro
Vendite terminate

Vini, rocche, fossili, uomini, emozioni. Il Roero nei vini di Lorenzo Negro

GuariniTorino, Piemonte
giovedì 5 novembre 2020  •  Ora di inizio: 16:00
Panoramica

Degustazione: Vini, rocche, fossili, uomini, emozioni. Il Roero nei vini di Lorenzo Negro Ristorante Guarini - Via Guarino Guarini, 1B TO

In collaborazione con Città del gusto Torino - Gambero Rosso

Degustazioni vini di Lorenzo Negro

Prezzi: Gratis con il Wine Pass

Tutti gli eventi e gli appuntamenti si svolgeranno nel pieno rispetto delle norme di distanziamento sociale e sanificazione previste dalle attuali disposizioni per la prevenzione del Covid-19.

Vendemmia a Torino / Torino Wine Week è un promosso da Regione Piemonte con il sostegno di Camera di Commercio, con il patrocinio della Città di Torino, in collaborazione con di Visit Piemonte e Turismo Torino. La regia della kermesse torinese del vino per l’edizione 2020, vede la collaborazione fra Eventum , per Vendemmia a Torino, Fondazione Contrada Torino per Portici Divini e Torino Wine Week. La kermesse è supportata da Città del Gusto Torino - Gambero Rosso, Go Wine, FIVI, Fisar Torino, Enoteca Provinciale dei Vini della Provincia di Torino, Con il sostegno del Museo del Risorgimento, di Rinascente spa e del Polo Museale del Piemonte.

Buono a sapersi

In evidenza

  • Di persona

Località

Guarini

1B Via Guarino Guarini

10123 Torino

Map
Organizzato da
Segnala questo evento

Altri eventi di Bonobo Events

Scopri altri eventi di Bonobo Events, da Enogastronomia ad altre esperienze che potrebbero piacerti.

Ancora alla ricerca dell'evento giusto?

Esplora tutti gli eventi a Torino e filtra per data, categoria e altro per trovare quello perfetto per te.

Vendite terminate
gio 5 nov 2020 • 16:00